KoR > PBM
Comprimi
X
-
Commenta
-
Dove è sede kor?
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Commenta
-
Macche, la peggio insure si faceva con i Pac, con la sede TMG, ma soprattutto con Exiga che ogni gg veniva a chiedere una tregua e prima di poter proferire parola doveva donare insure a tutti i presenti...

Che bei tempi ^_^ ç_çICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
E io so solo che ho ancora il completino de gilda sdf che devo ancora blessare SquadraDeiFalchi...
cioè il giro champ finiva sempre a sede sdf con i brk di dubro e i vari pvm, ma quante risate... tanti restok presi e tanti persi... veramente li ci si menava sempre in ogni momento ^^
da ammirare xkè uscivano sempre e comunque dalla sede :P
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
sisi ma infatti il mio nn era flame e nulla....facevamo insure ma li perdevamo cmq! e loro uscivano SEMPRE dalla sede ^^ (maledetto dubro quanto faceva rosicare :O )
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
che 3d imbarazzante >_<
ma nell'altro non dicevi che durante un champ KoR avevi ucciso qualche pg e avevi portato a casa 2 sop e skull senza morire?

Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...Commenta
-
dark in pausa... mica per niente era il periodo di splendore degli sdf...
Dubro - Draco Malfoi - Maelstrom - Matt Frey erano belle persone...Ultima modifica di viva_palestina; 13-05-2008, 18:02.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta

e spesso venivano anche i fazionati com e ce le davamo di santa ragione ç_ç ( quando i brk erano attivi)
a quando la terza puntata??
Commenta