[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
-
1vs3 morivi istant peggio di adesso... morivi direttamente sul cavallo la wolf nn la castavi neanche, ora almeno crepi sì, ma dopo una bolas, altrimenti con un parablow e drop ben fatto, ma in questo caso, saresti morto anche più velocemente se ci fosse stato il ds.
WeedisLifeCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
*
sono tutte stronzate ma x carità.. ora nn diciamo cretinate.. morire istant con il ds? x far questo doveva capitarti l'occasione ke avevi in schermo 20 persone e nn riuscivia ad allontanarti.. mai preso 1 istant mono ds maiii e poi ricordo ke bastava stare fermi x nn pigliare danni e andare via di teleport.Commenta
-
mi ricordo che con ninjitsu nemmeno i neapolis ti volevano poi bo.*
sono tutte stronzate ma x carità.. ora nn diciamo cretinate.. morire istant con il ds? x far questo doveva capitarti l'occasione ke avevi in schermo 20 persone e nn riuscivia ad allontanarti.. mai preso 1 istant mono ds maiii e poi ricordo ke bastava stare fermi x nn pigliare danni e andare via di teleport.K.Commenta
-
raga m è balenata in mente una pazzia:.............
giemmini azzerate gli account di tutta uod e ricominciamo tutti tutto da capo!!!!!!
vedrete le utenze come se impennano
champ presi di assalto dalle pvm
pg da pvp senza la platelmint di tokuno(nn me ricordo il nome)
TUTTI A RIFARE SOLDI,fuori dal formicaio ci so i buttafuori che fanno la selezione!
è pazzia pura,ma sarebbe veramente bello e ritornerebbero anche i morti a giocare credo
facciamo un plebiscito per approvare sta cosa

Commenta
-
share + spam nn reggi nulla.
l'unica che ti puoi aiutare è alchemy davvero + ep x le pozze heal
oddio kae bastaaaaa 
è un assurdità,ma forse ha sensoraga m è balenata in mente una pazzia:.............
giemmini azzerate gli account di tutta uod e ricominciamo tutti tutto da capo!!!!!!
vedrete le utenze come se impennano
champ presi di assalto dalle pvm
pg da pvp senza la platelmint di tokuno(nn me ricordo il nome)
TUTTI A RIFARE SOLDI,fuori dal formicaio ci so i buttafuori che fanno la selezione!
è pazzia pura,ma sarebbe veramente bello e ritornerebbero anche i morti a giocare credo
facciamo un plebiscito per approvare sta cosa

io xò accannerei del tutto,nn ho + il tempo di rifarmi tutto...ero un giovine fancazzista ai tempi
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
1) io l'avevo messa sul mago, ci facevi degli istant paurosi, cosa che ora non potresti più fare poichè non puoi tenerla attiva la spell mentre casti, ed è molto meglio così.
2) stra up, ninj fa cagare. cmq non è ke i duel di adesso siano meglio... ki pinga di meno spamma di più :S
-
Si azzeriamo gli account! Così metà della gente che sta già un passo avanti smette definitivamente
P.S. Giovanni perchè mi hai editato il titolo :grr:
Edit: ok!!
Ultima modifica di carmelofranco; 14-05-2008, 08:31.
WeedisLifeCommenta
-
gesù che schifo di proposta!
se rimettono ninj tutti i milioni di fazionati tb osailcavolo si mettono archery e nn han nemmeno bisogno di dismontarti... parablow, ds, mortal, ds ds ds ds ds ds ds ds ds
ah no è vero, dimenticavo!!! nn bisogna muoversi con il ds! basta star fermi... visto che ora il rapporto è 4:1 è proprio una bellissima idea...
ninj è stata n'altra rovina del pvp, come tutti gli altri settaggi fatti a caso (vedi ignore cn honor ecc)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
upoo luxi scondo me sarebbe meglio fare un fix che segando pg blu nn si perdesse karma,mi ricordo che horon fu fixato perche solo i blu potessero usarlo per rispetto dei rossi fu levato;gesù che schifo di proposta!
se rimettono ninj tutti i milioni di fazionati tb osailcavolo si mettono archery e nn han nemmeno bisogno di dismontarti... parablow, ds, mortal, ds ds ds ds ds ds ds ds ds
ah no è vero, dimenticavo!!! nn bisogna muoversi con il ds! basta star fermi... visto che ora il rapporto è 4:1 è proprio una bellissima idea...
ninj è stata n'altra rovina del pvp, come tutti gli altri settaggi fatti a caso (vedi ignore cn honor ecc)
xcio io idco xche nn fixare il karma?
ps:ha postato luxi una tocattina per tutti
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
magariupoo luxi scondo me sarebbe meglio fare un fix che segando pg blu nn si perdesse karma,mi ricordo che horon fu fixato perche solo i blu potessero usarlo per rispetto dei rossi fu levato;
xcio io idco xche nn fixare il karma?
ps:ha postato luxi una tocattina per tutti
Commenta

Commenta