[PROPOSTA] La settimana del respiro pvp
Comprimi
X
-
Commenta
-
*
A sto punto meglio riuppare AoS.Commenta
-
Ma perchè non si propone ai gm di fare un nuovo piccolo regolamento per le fazioni...
Praticamente si fa che se un pg in una fazione non logga per più di 3 settimane, i gm iniziano a scalargli i punti skill (come se il pg fosse fuori allenamento^^)...
Voglio vedere se non iniziare a loggare tutti... ^^Commenta
-
Ma perchè non si propone ai gm di fare un nuovo piccolo regolamento per le fazioni...
Praticamente si fa che se un pg in una fazione non logga per più di 3 settimane, i gm iniziano a scalargli i punti skill (come se il pg fosse fuori allenamento^^)...
Voglio vedere se non iniziare a loggare tutti... ^^
Ma che idea è questa?!?!? O_o
Commenta
-
Se io ho altro da fare nella vita (grazie a dio) non vedo perchè mi si debba cambiare qualcosa.Ma perchè non si propone ai gm di fare un nuovo piccolo regolamento per le fazioni...
-
Ninja è fatta per le persone che hanno un equipp migliore e che possono usare al meglio il ds,per quanto mi riguarda anche se adoro molto ninja,nn posso fare altro che dire di no,in quanto ci sarebbe di nuovo la disparita' tra equipp e bravura del giocatore
'.'Commenta
-
Voglio vedere se non iniziare a loggare tutti... ^^

GENIO !!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
insomma facciamo qualcosa per costringere la gente a nerdizzarsi e non a divertirsi.Ma perchè non si propone ai gm di fare un nuovo piccolo regolamento per le fazioni...
-
è l'esatto contrario, anche con un equip di mèrda, ninja permette anche ai più niubbi di fare molto danno in poco tempo e senza skill....
scappare in wolf??? Easy to liveGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Riuppate aos come è già stato proposto *_*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
UP
Che tristezza NINJITSU, è la Skill più SQUALLIDA che esista, pietà.
Niubbi, solo i niubbi possono amare questo genere di settaggio...-_-"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta

era per farti capire.

Commenta