Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non ti sbagliare, io a te da solo non t'ho mai visto, difficile quindi anche il contrario
P.s. certo che torno a giocare ovvio ^^ e cmq mi accontenterei anche della parità numerica ci basta quella x vincere. GGICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
up...
i fazionati si lamentano dei blu ma continuano a giocare a brit....geniale
ci sta tanto bene bucca-vesper e nessuno la sfrutta
i vecchi video e screen del passato che in molti rinpiangono sono per lo piu su bucca o LL perchè oggi non ci va nessno?
vi si attiva il panic in automatico quando uno di voi viene attaccato?Commenta
-
detto da un gater
conta 0

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
uno che gioca da solo si aiuta con le guardie
non dico che è una cosa corretta ma posso dire la stessa cosa per tutti i pg che mi gankano....
quanti pg appena vengono attaccati da me panicano o vanno in mezzo ai propri compagni?
facendo in quel modo "mi toglie la possibilità di giocare"(cit. by doom) perchè vengo gankato e istantkillato, quindi lo stesso posso fare io per salvarmi il cul0.Commenta
-
veramente tu ci sei andato un miliardo di volte in guardie anche con un solo pg che ti portava a 30hp, tipo qnd facemmo screen coi tb che eri crepato 20 volte a birt e mi ero fatto 60k di insure
se poi ti piace usare il fatto che sei da solo come scusa fai pure, ma se ti dicono gater nn hanno tutti i torti =|Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Commenta
-
Quest'estate si lamentavano degli ADE,poi dei minax e ora dei tb.
Non credo ci voglia una laurea per capire che è normale per alcune fazioni avere dei periodi in cui logga più gente.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
AH vero come in starroom io vs te poche sere fa...DA SOLI che ti ho steccato in 20secondi con il mio pk fencer poisoner?! Si, contro di te c'è proprio bisogno di panicare...però lascia il tempo di far arrivare i rinforzi e non morire istant
.
Pls evita queste battutine vs gente che lameno non gioca di guardie ^^'.
Ps=il nome del mio pk è in firma, Uriel Sephirtoh.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Si sono troppo gasato *_*
No, scherzi a parte quando ho capito chi era quella sera avevo detto che al primo post da sborone che faceva sul forum glielo dicevo :O ...perchè io non sapevo chi fosse, me lo han detto in ts. Io faccio pena a pvppare e non critico gli altri sul modo di pvppare...però se ci da dei paniconi, e soprattutto vs lui
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Che risate quella sera!!!!veramente tu ci sei andato un miliardo di volte in guardie anche con un solo pg che ti portava a 30hp, tipo qnd facemmo screen coi tb che eri crepato 20 volte a birt e mi ero fatto 60k di insure
se poi ti piace usare il fatto che sei da solo come scusa fai pure, ma se ti dicono gater nn hanno tutti i torti =|
troppo lo sballo :P
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
tranquillo in guardie contro un solo pg mai ce so andato e mai ce andrò, contro qualunque pg di uod tantomeno co te.....veramente tu ci sei andato un miliardo di volte in guardie anche con un solo pg che ti portava a 30hp, tipo qnd facemmo screen coi tb che eri crepato 20 volte a birt e mi ero fatto 60k di insure
se poi ti piace usare il fatto che sei da solo come scusa fai pure, ma se ti dicono gater nn hanno tutti i torti =|
dovresti ringraziearmi di averti fatti diverti quella sera...non c'è da vantarsi a gankare sotto guardie sà
Commenta

Commenta