mi disp Nio... ma erano sgravi almeno?? senno non c'è da rosikare per niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]gloves a fire pochi minuti fa ç_ç
Comprimi
X
-
poraccio, era ancora convalescente e s'è scordato de insuralli...ma tra 990 player proprio con i rosci dovevi droppà?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiohauhauahuahauhauahuahu
ci puoi dire ciao ciao
io i bro li consoco molto meglio di voi
hauahuahuahauhauah
Commenta
-
Non credo te li restituiscano, prova piuttosto a ricomprarli dal tipo, ci sarebbero già più possibilità.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiocut.
io i bro li consoco molto meglio di voi
cut.
Nio mi spiace...spero per te ke nn erano sgravi
Commenta
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggiospero per te ke nn erano sgravi
mr 2 lmc 8 hpi 5 fisico 19 fire 25 ;_;
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiomr 2 lmc 8 hpi 5 fisico 19 fire 25 ;_;
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiomr 2 lmc 8 hpi 5 fisico 19 fire 25 ;_;In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiono vabbè potetet chiudere, i russi a brit me sfottevano O_o manco a di che avessi perso un totem
bravo sifodias che sfotteio ho sempre reso tutto, ma spera mai di non dropparmi nulla
Per il resto mi dispiace che ste cose capitano sempre a chi non le merita.
Daie Nion che sei sgravo lo stesso! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioo_O ke s****:\ mi spiace..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta