annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ste war le accettate? O siete solo n00b?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    eh già io posto per far ridere doom, certo meno male che ci siete voi che co sti post invece fate ridere tutti.

altra battutona che vi consiglio è dire che sto leccando il culo per entrare minax, allora si che doom si metterà a ridere.
    Non puoi prendertela se uno dice ciò che pensa. Alcune volte puoi far ridere altre ti va male, stop
    Non è che per forza tutti devono ridere, di solito chi vuole fare il simpatico a tutti i costi causa l'effetto contrario, almeno a me è così, ma anche in real eh; c'è chi in real ride pure a forza, chi come me dopo che vuoi fare il simpatico ma non ci riesci ti apostrofa senza problemi.

Comunque tutta sta discussione per una battuta uscita male. Bastava accettare la critica in silenzio e prenderne atto dopo che neanche doom ha riso.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Non puoi prendertela se uno dice ciò che pensa. Alcune volte puoi far ridere altre ti va male, stop
      Non è che per forza tutti devono ridere, di solito chi vuole fare il simpatico a tutti i costi causa l'effetto contrario, almeno a me è così, ma anche in real eh; c'è chi in real ride pure a forza, chi come me dopo che vuoi fare il simpatico ma non ci riesci ti apostrofa senza problemi.

Comunque tutta sta discussione per una battuta uscita male. Bastava accettare la critica in silenzio e prenderne atto dopo che neanche doom ha riso.
      ma per carità, io accetto il fatto che non faccia ridere, nonostante più che una battuta fosse un flame, ma vabbè.
      ma che mi dici che io posto per fare il simpatico a tutti i costi quando si e no spiccico un post ogni weekend, bè, quest'affermazione è quantomeno opinabile, ma capisco che tu non stia a guardare i miei post.
      E smettiamola anche di dire che posto per far ridere doom, perchè tra le cose che mi spingono a postare, leccare il culo non è proprio presente; faccio post flammosi bene o male dalla join date e contro soggetti di varie fazioni, poi, che ultimamente il modo di fare di qualche com anonimo ispiri particolarmente il flame è un caso.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        E smettiamola anche di dire che posto per far ridere doom, perchè tra le cose che mi spingono a postare, leccare il culo non è proprio presente; faccio post flammosi bene o male dalla join date e contro soggetti di varie fazioni, poi, che ultimamente il modo di fare di qualche com anonimo ispiri particolarmente il flame è un caso.
        Ma io non ho mai detto che lecchi il culo a doom, non mettermi in bocca parole mai dette.
        Era per riprendere il fatto che un paio di volte doom ti ha quotato rotolando, ma credo che non fosse tanto perchè faceva ridere quanto per il fatto che era contro cloud.

Detto ciò ti ripeto, era solo una critica velatamente flammosa la mia, sei andato a pensare cose che sono lontane anni luce da ciò che avevo scritto

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          Io ho accettato e mi sto divertendo molto
          sticazzi ?
          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            sticazzi ?
            kae sei una checca psicoterapaeuticamente isterica

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              purtroppo eri assente l'altro giorno l'unico che ha risposto sapendo il motivo del mio p.s. e' saddam se ci fai caso tutta la gente che ha replyato dopo ( te compreso )oltre a fare +1 no sense e' decisamente un gradino sotto a me&okuto ( sono stato assai buono sto giro )

oddio mi sento maleeeeeee
              cioè nn vi viene da ridere,se uno prende in giro una persona e questa ti risponde che lui ti è superiore insieme ad un altro e dice pure che è stato buono?

cioè io mi sto sentendo male a leggere sto reply!!!!

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
              l'importante non è fare battute che fanno ridere ma ridere che fare non è battute
              ma che stavi in classe con patata?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              No anche prima. Solo che ormai c'è doom che rotola sempre allora ogni volta provi a fare la battutona che fa ridere solo lui.. tutto qui, se le facevi su punketto e non facevi ridere te l'avrei detto lo stesso.
              alessà,nn ci posso fa niente....è un comico,un grande comico,un grandissimo comico.

anzi secondo me i migliori comici sono quelli che nn si accorgono di quantà ilarità portano!!!

un consiglio: stai diventando abbastanza tignoso,nn so xk....ma stai sputando addosso alle persone in maniera incontrollata,take it easy e fregatene....xk sicuramente nn è il mio pajaccio ed è già tanto se ci scambio 2 frasi durante la giornata.

p.s. sono io che rompo a lui x veni minax e lui nn si faziona,quindi? (HAI PARLATO A SPROPOSITO ^^)
              Ultima modifica di Dj_Amix; 26-04-2008, 04:13.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

isomma doom ce l'ha sempre e cmq piu lungo degli altri

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  un consiglio: stai diventando abbastanza tignoso,nn so xk....ma stai sputando addosso alle persone in maniera incontrollata,take it easy e fregatene....xk sicuramente nn è il mio pajaccio ed è già tanto se ci scambio 2 frasi durante la giornata.

p.s. sono io che rompo a lui x veni minax e lui nn si faziona,quindi? (HAI PARLATO A SPROPOSITO ^^)
                  Non sono tignoso, dico solo ciò che penso, se risulto tignoso non mi interessa.
                  Poi visto che non capite e vi divertite a mette in bocca alla gente parole non dette divento ancora più tignoso.
                  Lo dico una volta per tutte: Non ho mai detto che ti sta leccando il culo per entrare, quindi non parlo a sproposito ma ho solo espresso un'opinione ossia che fa ridere solo te STOP. Te l'ho scritto come scrive il clown (tanto per rimanere in tema) così almeno magari mi capisci.

Poi detto inter nos non so neanche chi sia in game, l'ho incontrato mezza volta su icq per un problema di inj e per una sos, il resto l'ho visto sempre sul forum e a differenza di qualche clown, non mi permetto di esprimere giudizi su persone che non conosco.

Cmq consiglio un bel corso di lettura accelerato perchè se dopo 10 post in cui ripeto che non ho detto che sta leccando il culo ancora rompete i coglioni o non mi spiego io o siete di coccio voi.

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Io ho accettato e mi sto divertendo molto
                    Ma serio? Aspè controllo il roster...evvai uno sano di mente finalmente...

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                    isomma doom ce l'ha sempre e cmq piu lungo degli altri
                    E' una DURA realtà
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      scendi dal piedistallo
                      beh detto da uno che gioca in una fazione come tipo ieri in 4 vs 10 ( presenti solo 5 fazionati ) il resto 3 blu e 2 rossi e vedere ke i 5 fazionati muoiono fisso too easy mi fa pensare...
                      veramente siete la peggior fazione mai vista anche quando siete il doppio portate sfazionati e blu no comment.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      oddio mi sento maleeeeeee
                      cioè nn vi viene da ridere,se uno prende in giro una persona e questa ti risponde che lui ti è superiore insieme ad un altro e dice pure che è stato buono?

cioè io mi sto sentendo male a leggere sto reply!!!!

ma che stavi in classe con patata?

alessà,nn ci posso fa niente....è un comico,un grande comico,un grandissimo comico.

anzi secondo me i migliori comici sono quelli che nn si accorgono di quantà ilarità portano!!!

veramente quello ke fa ridere sei solo tu ormai nn ti appoggia + nessuno e pensa pur di attaccare me ti sei ridotto a quotare in loop koshiro !!! nn ho + parole sry

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        nn ho + parole sry
                        non parlare allora.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          E' una DURA realtà
                          non riesco a capire se è riferito al pisello di doom

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            veramente quello ke fa ridere sei solo tu ormai nn ti appoggia + nessuno e pensa pur di attaccare me ti sei ridotto a quotare in loop koshiro !!! nn ho + parole sry
                            domanda e ragioniamo insieme:

fa + ridere uno che ride alle battute (anche quelle meno divertenti) o uno che si autoproclama essere superiore mettendo in mezzo un altro che nn c'entra niente?

nn ho + parole sry
                            eh meno male,nn avresti manco dovuto postare mo!!!!peccato che nn le hai perse prima
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                              non riesco a capire se è riferito al pisello di doom
                              ricorda io sono superiore a voi!

me&bado = pisello + grosso di tutti!

Commenta

Sto operando...
                              X