[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
non sono tutti rossi... l'altro giorno bella pvppata contro 3 hidder blu
e c'eri pure te :P
e comunque con un po' di abilità si riesce a soppravvivere pure durante un champ dove wither si usa anche a sproposito...
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...Commenta
-
Commenta
-
dici male ciccio
senza determinate persone nn uscite manco vuoi fuori e quindi TU che sei uno di quelli che NON esce,dovresti mutarti.
un appunto del genere lo può fare un okuto,un cloud o un kae...tu davvero,no.Ultima modifica di Dj_Amix; 22-04-2008, 22:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io qualche uscita in solitaria con dark me la sono fatta
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
No vabbe lui basta che parla è contento senza manco sape le cose

kissà dove stava quando io e te aravamo tutti in due
Ps: non importa se lo dice okuto geo vash o altri quello che conta è che noi in 4 vs 10 siamo usciti voi in 4 vs 10 avreste sloggato. stop il concetto è questoDark Atreides [SL]Commenta
-
fattelo dire da vash se è cosìNo vabbe lui basta che parla è contento senza manco sape le cose

kissà dove stava quando io e te aravamo tutti in due
Ps: non importa se lo dice okuto geo vash o altri quello che conta è che noi in 4 vs 10 siamo usciti voi in 4 vs 10 avreste sloggato. stop il concetto è questo
dai su,vai a letto bimb,xk ora nn uscite?
okuto,vash o cloud nn ci sono?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma sbaglio o qua si parla solo di maghi hidder?
Anche il war hidder è sgravo,il fencer poisoner ninja è sgravissimo se accoppiato a un altro hidder qualsisasi.
Poi la bendata che ti rivela non è un problema basta avere lo script giusto.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

incredibile...

Commenta