annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la beautiful dei poveri omg...

    Commenta





    • Daje a ognuno le proprie soddisfazioni
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • cvd

        dimostri tutta la tua immaturità e i tuoi 16 anni e anche del rancore verso di me...bene dai t'avrò fatto rosicà,ciao bimbino^^
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          cvd

          dimostri tutta la tua immaturità e i tuoi 16 anni e anche del rancore verso di me...bene dai t'avrò fatto rosicà,ciao bimbino^^
          ^^ convinto tu.
          byez
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • gia finito?

            Commenta


            • compro ferro da stiro
              K.

              Commenta


              • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Eclissati :O
                NON BESTEMMIARE O_O


                ps:hai sbagliato emoticon


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  E come lo sai?? Strano che mi hai visto..sai com'è gli aot stanno loggando poco e se nn loggano almeno in 10 di loro a te nn ti si vede :O..
                  magari eri col puffo da qualche parte a spiare cm gioco, in quel caso si, ti do ragione..
                  Se invece non mi hai visto giocare ti consiglio di fare come faccio io (esci da solo) solo dopo fatto ciò avrai il permesso di esprimere giudizi su di me
                  Altrimenti continua a fare sul forum ma non dire cose che nn sai.

                  Ps:Visto che mi paragoni a Cloud userò una parola tnt usata da lui:
                  Eclissati :O
                  puffi a noi è mass log ma per favore torna ad heaven
                  ps:impara a nn recallare prima di dare gaters a noi
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • anche se non riesco bene a tradurre credo che la "e" fra puffi e mass log vada senza accento


                    eh ma haven non c'è più


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      xD contatto il profilo qnd ci sn 10 kor chiamatemi e vengo sotto sede pbm avete 20 minuti x killarmi. famo?
                      scommetti ke qnd aggiusto pc "MAX" 5 min e muori? xD
                      Ultima modifica di T1tt1; 13-05-2008, 01:18.

                      RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                        scommetti ke qnd aggiusto pc "MAX" 5 min e muori? xD
                        credo anche io

                        ora inizierà a dirti che lui è il dio del pvp e che gioca esclusivamente da solo e si fa gankare da 5 pg (SCELTI IN MANIERA CASUALE,quindi può essere pure 5 youngs) e che sono tutti niubbi e che nn riescono a steccarlo.

                        vabbè dai,lasciamo perde...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          E come lo sai?? Strano che mi hai visto..sai com'è gli aot stanno loggando poco e se nn loggano almeno in 10 di loro a te nn ti si vede :O..
                          magari eri col puffo da qualche parte a spiare cm gioco, in quel caso si, ti do ragione..
                          Se invece non mi hai visto giocare ti consiglio di fare come faccio io (esci da solo) solo dopo fatto ciò avrai il permesso di esprimere giudizi su di me
                          Altrimenti continua a fare sul forum ma non dire cose che nn sai.

                          Ps:Visto che mi paragoni a Cloud userò una parola tnt usata da lui:
                          Eclissati :O
                          1) sta nascendo il nuovo Cloud....

                          2) Se parli di mass log con noi minax perfavore evita. sai perchè? perchè da noi non c'è un mass log, c'è solo gente che esce, usciamo sempre e cmq non solo qnd siamo in 10.
                          ieri c'erano 7 lvx online......mica li ho visti in giro, siamo andati a cercarli nei peggio posti, ho girato personalmente le LL, lurg, britain, ZERO NON SI SO VISTI.....chiedi a loro cos'è il mass log ti sapreanno rispondere di sicuro.
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            ieri c'erano 7 lvx online......mica li ho visti in giro, siamo andati a cercarli nei peggio posti, ho girato personalmente le LL, lurg, britain, ZERO NON SI SO VISTI.....chiedi a loro cos'è il mass log ti sapreanno rispondere di sicuro.
                            magari 7 kraag..dopo 5 minuti lievitano..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              xD contatto il profilo qnd ci sn 10 kor chiamatemi e vengo sotto sede pbm avete 20 minuti x killarmi. famo?

                              ''2000 anni di scuola okuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia. ti colpirò senza toccarti!!!''

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                                magari 7 kraag..dopo 5 minuti lievitano..
                                Apparte Slayer che esce sempre da solo, voi non siete da meno...se loggate siete o in mille fazionati o in mille pk o molto spesso un misto :\.

                                Se dobbiam star qui ad elencare le vostre gilde alleate di pk fasulli non finiamo più...

                                Ah dimenticavo i vostri gater blu che sono SEMPRE presenti: noi saremo tanti (come è stato già stradetto succede ad ogni fazione un periodo così...o non ti ricordi che fino a pochi mesi fa apparte Bad, Koda ed Io i lvx non esistevano ed uscivamo solo in maniera kamikaze?!) ma almeno noi usiamo il fazionato -.-'.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                                Join gli Strateghi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X