Ho riso moltissimo leggendo il tuo post quasi quanto prendere tre calci nelle palle
.
Ma parli tu di essere scarsi nello shard ? ma tu non morivi perchè avevi gli schiavetti che ti crossillavano ( e se non lo facevano bestemmiavi e rosikavi come un piccolo castorino sterilizzato ) o ti devo ricordare l'1 vs 1 che abbiamo fatto e sei morto con 3 frecce
quanto avevi rosikato in ts ancora ci rido dopo che me lo han raccontato
.
Ok aspetto ansioso i vostri blu così vedrai che se i nostri blu vorranno attaccarvi dovranno per forza fazionarsi o prendere la vostra WAR
.
Tu sai quanto a me piace giocare e dire cavolate in TS , il buon pvp non è quello che dite voi , non è quello che diciamo noi , è quello che porta una persona a divertirsi , non mi sembra che voi fate del buon pvp se devo essere sincero , come non lo fanno i com , come non lo facciamo noi. se per te buon pvp è uscire 10 vs 8/7 prendere un target dismont , tasto clumsy , mortal pozze mortal clums , a me sto buon pvp me fa skifo .
.Ma parli tu di essere scarsi nello shard ? ma tu non morivi perchè avevi gli schiavetti che ti crossillavano ( e se non lo facevano bestemmiavi e rosikavi come un piccolo castorino sterilizzato ) o ti devo ricordare l'1 vs 1 che abbiamo fatto e sei morto con 3 frecce
quanto avevi rosikato in ts ancora ci rido dopo che me lo han raccontato
.Ok aspetto ansioso i vostri blu così vedrai che se i nostri blu vorranno attaccarvi dovranno per forza fazionarsi o prendere la vostra WAR
.Tu sai quanto a me piace giocare e dire cavolate in TS , il buon pvp non è quello che dite voi , non è quello che diciamo noi , è quello che porta una persona a divertirsi , non mi sembra che voi fate del buon pvp se devo essere sincero , come non lo fanno i com , come non lo facciamo noi. se per te buon pvp è uscire 10 vs 8/7 prendere un target dismont , tasto clumsy , mortal pozze mortal clums , a me sto buon pvp me fa skifo .

Commenta