PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Si ma tutti i pg blu che sono in map diventeranno rossi a momenti nn restano blu...apparte dave -.-
grazie a nicho x la firma Commenta
-
Esatto , non vi va bene dei nostri blu , "noi" ( io centro poco ultimamente ) non li cacciamo perchè acneh se son blu verdi o gialli sono amici in ts , perciò se non li volete più tra i piedi rifatevi bluSo che è difficile, ma dire picco massimo 8 , significa che siamo usciti più di una volta anche in 4 . Io , Bado , Vash , Suino. Eravamo solo quelli e giocavamo , sfatiamo i miti " Gli Aot se non sono minimo 10 non giocano ".
Riassumento quindi il tuo post : Per contrastare i nostri pg blu dovete farvi il pg BLu anche voi , in quanto non è nostra indole cacciare o non far giocare i pg blu nostri come invece fate voi . Chiaro e conciso no ? Abbiam capito.
.
Commenta
-
mandami la war,mi da fastidio che nn giochi come fazionato,ma TI POSSO ATTACCARE e 0 GUARDSconcedetemi sta domanda:
ma felucca è fatta solo per i fazionati?
chiunque non è fazionato per voi è: puffo recaller gater houser.
ma se c'è qualche gilda che non vede il motivo di fazionarsi non può lottare contro gilde fazionate? è assurdo!
in partenza il gioco di pvp (senza contare alleanze/guerre) era: il blu attacca il rosso, il blu attacca il grigio, il rosso attacca tutti. o sbaglio?
ora tutto questo non c'è perchè disturba il vostro gioco? assurdo!
son sfazionato, sono blu, ti vedo rosso: è un nemico! lo attacco! chisenefrega se sei fazionato o meno
è il gioco.
poi se recallo, sto in casa, o al gate potete aver ragione... ma se non faccio nulla del genere?
(non datemi del gater che son ben 4 o 5 mesi che non ci sto più...)
1] Pozze Explo , ci sono , le usate, le usiamo . Non vedo perchè attaccarsi a sta cosa .
2] Ieri non siamo MAI stati più di 8 , 8 è stato il picco massimo Aot/M|A , credo nella battaglia delle 20 circa . Quindi non usciamo numeroni .
3] ADE = Se volevate giocare seriamente [ come fanno i Com ] Eravate SEMPRE IN OGNI BATTLE , pari a noi o superiori , quindi c'è la potevamo giocare.
4] Lo scenario di Brit non ci aiuta per niente visto e considerato che siamo tutta la gilda pk quindi i blu si accollano , ma è l'unico posto dove si fa pvp ormai . Voi siete pochi rossi , ieri forse solo Slayer o altri ma non ricordo .
5] E' comodo avere dei pg Blu / Rossi non fazionati che giocano con il vostro gruppo in quanto fanno il lavoro sporco , ma vabbè.
6] Non è bello giocare in superiorità numerica di fazionati inserendo ance i blu . Lo dice un Aot che ha giocato molto tempo in superiorità numerica , ed ha cacciato gente a palla che faceva le cavolate col blu.
7] In tutta la nostra storia i nostri blu sono sempre stati 2 , 2 Archer , assurdi :P . Ma solo i vecchi Com si possono lamentare di questi , e comunque i nostri DUE blu , mandavano le WAR A TUTTE LE GILDE ANCHE FAZIONATE. Se ora qualcuno di noi gioca col blu lo fa quando è solo vedi ryan o vanilla. MAI insieme ai pg fazionati.
8] Leggo cose scritte da certa gente che mi vengono i brividi , anche le pulci han la tosse.
9] Indubbiamente siamo molto molto OT , quindi evitiamo di scrivere ancora qui dove si parla di tutt'altro.Questi sono i miei bravi ragazzi
.
E' un gioco ed ognuno gioca come vuole , non credo nemmeno a queste ordate di pg blu eccc che leggo , perchè ogni tanto loggando vedo sia in ts che map che sono sempre al max 12/15 pg tra cui i soliti 6/8 fazionati ( perciò già i blu possono essere 7 ) + i soliti ace rossi o sxs , e questo mi porta alla conclusione che i blu portati sono 4 al max 5 .bene BASTA FARLI NON VENIRE IN BATTAGLIA opppure ci mandate LE WAR,se non lo fate siete:
I-P-O-C-R-I-T-I
ripeto nn mi sto lamentando del settaggio delle explo con voi nè tantomeno del numero sproporzionato,mi sto lamentando col vostro stille SQUALLIDO di giocare con i vostri blu.
io concordo col fatto nn ci vojamo fazionare,ma allora manda la war o diventa pk...e poi dopo un mesetto al max ti fazioni.
NON FATE NEMMENO QUESTO.
poi nn venirmi a parlare di amicizia con gente che conosci da 20 giorni,l'amicizia è altra roba,tu sei ANCORA + BUONO di me....ma a volte vanno presi provvedimenti anche sul campo della disciplina e bisogna cacciare gente che CONTINUA a creare problemi al già compromesso pvp di questo shard.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non centra nulla il fatto di attaccare , sono amico di doom tuo flavio kragg , ma vi attacco.
Qui il fatto è ben diverso , siamo amici fatti il fazionato , non se lo fa , sono amico uguale e mi ci diverto su ts ed altro
.
@doom : non sono amici miei , sono amici di coloro che ora stanno più loggati a giocare , si conoscono da molto , si divertono molto per quel che sento in ts , perciò il mio consiglio è quello di rifarvi il pg blu , poi fate come volete.
Di certo non è il loro modo di giocare con i blu che li rende suqllidi , perchè io li ricordi i 4/5 mesi quando kunives-gina-head ecc... giocavano col blu , perciò per me l'importante è giocare e basta.
Fidati andrè rifatevi il blu
Ultima modifica di zartappo; 19-04-2008, 12:58.Commenta
-
Andre' ma che te la prendi a fare?
Son sempre stati i più scarsi dello Shard, lascia che si portino la cavalleria appresso, altrimenti gli tocca andare a giocare a FreeCell Online

In mezzo c'è Dark !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-

Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...Commenta
-
andrè(dark lotus) fai bene a dire ke è un gioco, il primo scopo è divertirsi e stare bene con gli amici, xo questo non vi porta ad un buon pvp. quindi ci puoi dire che siete amici e tutto ma non potete dire che siete bravi a far pvp, xke vi basta fa un altra stronzata e vi ritrovate al pari degli N.
tvb :*
non è pvp quando lo attacchi e corre in guardie o mentre sei in guardie vieni attaccato da 6 blu e i tuoi compagni non possono fare niente.

W il gioco " onorevole " questa parola la conoscono tutti ma in game mi sa proprio di no 

Commenta