Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Hai dimenticato: sono calabrese
PS: nuuuuuuuuu la mia bellissima firma Q_Q ..... va bè dovevo farmi sospendere almeno una volta prima di lasciare xD.Ultima modifica di pazdaz; 02-04-2008, 14:23.Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
siamo d'accordo..ma cove ha detto che se è un archer puro in 1 vs 1 o è dio o è dura...nn sto facendo il lecchino ma a mio avviso (nn ho mai fatto pvp quindi nn so più di tanto) knives per i primi 5 minuti sembrava stesse solo correndo incontro all'avversario per farsi attaccare...anche se dopo l'ha killato con il lesser.L'altro era doppia-combat se nn erro, eppure knives nn ha mai riskiato di morire inoltre se avesse voluto credo che sarebbe riuscito a steccarlo anche senza lesser,poi ripeto nn ho mai fatto pvp quindi...
Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amiciCommenta
-
Senza lesser Knives non lo segava...non perchè sia scarso, anzi, ma perchè o è del tutto noob l'avversario o Knives deve usare le explo (essendo archer bushider) per vincere l'1vs1...io la penso così.siamo d'accordo..ma cove ha detto che se è un archer puro in 1 vs 1 o è dio o è dura...nn sto facendo il lecchino ma a mio avviso (nn ho mai fatto pvp quindi nn so più di tanto) knives per i primi 5 minuti sembrava stesse solo correndo incontro all'avversario per farsi attaccare...anche se dopo l'ha killato con il lesser.L'altro era doppia-combat se nn erro, eppure knives nn ha mai riskiato di morire inoltre se avesse voluto credo che sarebbe riuscito a steccarlo anche senza lesser,poi ripeto nn ho mai fatto pvp quindi...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
il duel io non l'ho visto, ma cmq non è ke se l'altro ha la doppia combat ma è incapace a giocare lo sega lo stesso :/siamo d'accordo..ma cove ha detto che se è un archer puro in 1 vs 1 o è dio o è dura...nn sto facendo il lecchino ma a mio avviso (nn ho mai fatto pvp quindi nn so più di tanto) knives per i primi 5 minuti sembrava stesse solo correndo incontro all'avversario per farsi attaccare...anche se dopo l'ha killato con il lesser.L'altro era doppia-combat se nn erro, eppure knives nn ha mai riskiato di morire inoltre se avesse voluto credo che sarebbe riuscito a steccarlo anche senza lesser,poi ripeto nn ho mai fatto pvp quindi...
-
cacata, senza explo un archer ha problemi a segarci solo un mago parrier full def o un mago necro stop....
Se poi nn sapete giocà l'archer zii vostri....
Cmq up per Al e i bollini a caso
ps: non ho visto il video ma se Knives ha aspettato un pò prima di contrattaccare è solo perchè è una sua tattica, supppongo che dopo stesse con la cross e via di mortal - concussion....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
avessero tutti armi che fanno ignore da mezza vita come te poi xDcacata, senza explo un archer ha problemi a segarci solo un mago parrier full def o un mago necro stop....
Se poi nn sapete giocà l'archer zii vostri....
Cmq up per Al e i bollini a caso
ps: non ho visto il video ma se Knives ha aspettato un pò prima di contrattaccare è solo perchè è una sua tattica, supppongo che dopo stesse con la cross e via di mortal - concussion....
Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amiciCommenta
-
eh ma nel war le armi sono la cosa davvero più importante che c'è, se è archer poi devi avere PER FORZA composite e cross forti sennò nn ci seghi nessuno di mono driad oramai, ovviamente ammenocchè nn usi explo + ep e alchemyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
forse perchè è vero?
Qnt volte sei crepato oggi solo con me che ti tiravo monoignore e moving?
Daje sii serio, sei scarso non è colpa tua, però il guaio è che sei anche uno dei peggiori gater...
Su Knives e Slayer NON PUOI proferire parola, o quantomeno se devi farlo abbi la decenza di parlare con la cognizione che sei nabbo
ah scusa se ieri sera ti ho killato mentre eri in mezzo a 4 tuoi compagni di gilda che non sono riuscitoìi nemmeno a crosshealarti.....
continua a scrive sul forum poi fai figure di ***** in game.
i fatti contano di piu delle parole. io riesco ad essere soddisfatto in game mentre tu e molti altri utilizzate il forum per sentirvi realizzati!!
Commenta

Commenta