annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Vanilla Ice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    cloud ti credi forte ma nn sei nessuno!!!































    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #62
      Però lo voglio pure io un post dedicato tutto per me...


      WeedisLife

      Commenta


      • #63
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          Il gregge si è riunito come mai non vi siete mostrati nella vostra forma naturale?
          (vedi screen pre-pasquale) cmq bravi, zio sbronzo deve morire

          Mostro Linda RULEZ !!!!

          Un behhhhh a tutti

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Il gregge si è riunito come mai non vi siete mostrati nella vostra forma naturale?
            (vedi screen pre-pasquale) cmq bravi, zio sbronzo deve morire

            Mostro Linda RULEZ !!!!

            Un behhhhh a tutti

            Mhuaahuuahuah

            pero è simpatico!!

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Il gregge si è riunito come mai non vi siete mostrati nella vostra forma naturale?
              (vedi screen pre-pasquale) cmq bravi, zio sbronzo deve morire

              Mostro Linda RULEZ !!!!

              Un behhhhh a tutti

              grazie maestro!
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

              Commenta


              • #67
                -il fatto che nello screen ci siano 9 player, nn vuol dire che 9 player abbiano gankato un pg...
                -il fatto che nello screen c'e' un solo cadavere nn vuol dire che era da solo...
                -il fatto che sia stato aperto post, nn vuol dire che deve esser fatto per forza per far rosicare la gente, magari dentro le vostre menti malate si :P, a me\noi sembra in PALESE tono scherzoso per farci due risate, come lo screen delle pecorelle



                Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

                  Mostro Linda RULEZ !!!!
                  Non hai la benchè minima confidenza necessaria per prendere per il culo mia madre quindi evita.

                  Commenta


                  • #69
                    vanilla è stato gankato da 2-3com, tutti gli altri erano contro oOooOoOoo (gina) che dopo averlo ucciso, lo abbiamo gatato e NON RESKILLATO come fanno altri (ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale) e nel mentre gankavano gina, vanilla era gia morto contro una manciata di com.

                    Questa è la verità, se volete distorcere i fatti , fatelo pure, chiedete a gina com'è andata. bye bye..

                    Ah dimenticato, lo screen è stato fatto in segno di sfottò, che per quanto ridicolo sia è in riferimento all'altrettanto ridicolo show di vanilla dove posta screen poco coerenti con i fatti ti vogliamo bene lo stesso vanilla, sappilo! :*

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Non hai la benchè minima confidenza necessaria per prendere per il culo mia madre quindi evita.
                      Esiste solo tua madre che si chiama Linda? Fottesega

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Esiste solo tua madre che si chiama Linda? Fottesega
                        Si ok come dici tu, io t'ho solo avvertito poi se vuoi conitnuare a fare il bimbominchi.a fai pure.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Non hai la benchè minima confidenza necessaria per prendere per il culo mia madre quindi evita.
                          io posso? :*


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #73
                            http://it.youtube.com/watch?v=usfXrIwM0WY

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              Ah dimenticato, lo screen è stato fatto in segno di sfottò, che per quanto ridicolo sia è in riferimento all'altrettanto ridicolo show di vanilla dove posta screen poco coerenti con i fatti ti vogliamo bene lo stesso vanilla, sappilo! :*
                              Finalmente qualcuno l'ha capita

                              Commenta


                              • #75
                                Balla Balla

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X