Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
tipo tu, deficiente!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
ma io quando muoio rosiko sempre un pokino xke vorrei essere un pochino pu competitivo ma purtroppo mi manca equip e gli script giusti oltre ad un bel po di esperienzaOriginariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMorire fa parte del gioco anche se qualcuno non lo capisce
Commenta
-
asd qua adesso parte un flame della madonnaOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotipo tu, deficiente!
Commenta
-
nah l'ha detto scherzando, sono in gilda assiemeOriginariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioasd qua adesso parte un flame della madonna
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
però è vero che è deficiente...Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionah l'ha detto scherzando, sono in gilda assieme

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Col tempo tirerai su equip ed esperienza ci vuole del tempo mica siamo nati tutti imparatiOriginariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioma io quando muoio rosiko sempre un pokino xke vorrei essere un pochino pu competitivo ma purtroppo mi manca equip e gli script giusti oltre ad un bel po di esperienza
, poi se vuoi un consiglio io ho iniziato a fare pvp da rosso non da gater e ti dico che è più divertente , solo che erano altri tempi quelli
.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotipo tu, deficiente!Se me lo dicono scherzando non me la prendo , se uno lo dice con cattiveria allora si.Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioasd qua adesso parte un flame della madonna
Commenta
-
vabbè ma quello è ovvioOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioperò è vero che è deficiente...
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
io sono rossoOriginariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCol tempo tirerai su equip ed esperienza ci vuole del tempo mica siamo nati tutti imparati
, poi se vuoi un consiglio io ho iniziato a fare pvp da rosso non da gater e ti dico che è più divertente , solo che erano altri tempi quelli
edit:molto meglio rossi e nabbi che puffi gaterUltima modifica di sbirro; 27-03-2008, 18:30.
Commenta
-
allora ti fa onoreOriginariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioio sono rosso
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
se ti ricordi il mio primo duel a felucca l ho fatto proprio con teOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioallora ti fa onore
Commenta
-
ricordo qualcosa, però perdonami, ma nn riesco proprio a ricordare il nome, sono talmente tante le persone con cui mi prendo a botte qnd sono in game ^^'Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiose ti ricordi il mio primo duel a felucca l ho fatto proprio con teGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
sono il gatsu fake che prendevi in giro a britOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioricordo qualcosa, però perdonami, ma nn riesco proprio a ricordare il nome, sono talmente tante le persone con cui mi prendo a botte qnd sono in game ^^'
Commenta
-
sono tante pure le persone che ti vengono dietro quando raccogli le saponetteOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioricordo qualcosa, però perdonami, ma nn riesco proprio a ricordare il nome, sono talmente tante le persone con cui mi prendo a botte qnd sono in game ^^'

WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosono tante pure le persone che ti vengono dietro quando raccogli le saponette

Commenta

Commenta