Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
evidentemente non riuscite a distinguere la rl da uo, xke se io flammo uno sul forum nn vuol dire ke lo voglia pikkiare al raduno, e cmq è roba di un anno fa.
-
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
si, giocate con gli N... tutte le xsone ke prima cercavano di imparare a giocare, ora si son ridotti a fare tutte le cagate degli N, veramente no comment, una fazione rovinata xke poi nelle battaglie si vedono i risultati.Ultima modifica di Te-Mpallo; 20-03-2008, 12:46.
-
Dai dovreste essere tutti contenti...
la roma ha ufficialmente detto addio a quella piccola opportunità che avevi di vincere lo scudetto!!!

WeedisLifeCommenta
-
personalmente non mi sembra di fare "tutte le cagate degli N"..Commenta
-
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta

Commenta