bellissima pvppata lord vs ade
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Commenta
-
Tu invece di spammare cavolate resta nel tuo angolo che fai meglio.
Ok forse per la grandezza dei caratteri , ci può stare non ci avevo pensato.guarda x knives nn lo so,nn decido io...la tua firma era di 6 righe ma i caratteri?erano troppo grossi era x quello che era irregolare.
se noti pure nel regolamente c'è scritto 6 righe ma con caratteri normali come questi,invece tu avevi:
tipo così,quindi irregolari. o così,ma cmq erano + grossi del normale
altresì è molto strano che non te l'abbiano editata tempo fa e so sicuro che qualcuno ti aveva segnalato ai tempi (e di qui torno con l'idea che segnalare una firma è una stupidaggine,ci pensano i gm a farlo xk tanto leggono i post)...a me cmq dispiace amavo leggere:
AOT = AOOOOOO,io ti dico RIFALLA se te la ricordi alla fine a me piaceva.
Per quanto riguarda segnalare una firma forse l'ho fatto una volta non ricordo , ma è da monelli e si vede che la mia dava fastidio a qualcuno , forse a qualche 19enne bimbetto
Commenta
-
:O :O :O sbaglio o stai rosikando? XD XD XD
uso il blu quando nn ci sono com e cn quello recallo ganko spammo guards e faccio qll ke mi pare senza dare spiegazioni a nessuno tnt meno a te
ps: sn uscito fuori dal gate ho pvppato e mi avete segato e nn mi è sembrato di rekallare o qualcosa o sbaglio?? ho rekallato solo dopo qnd mi sn ressato e mentre tu mi intrattenevi a parlare ci stava uno cn lo spam di weaken pronto,due coi muri a croce precastati,un altro a terra cn le bolas e in fine ciliegina sulla torta uno col paral di bow gia pronto XD XD l'unica cosa ke mi viene da dire è: PORACCI
pps: x qnd hai chiamato nerd me o kay the sublime nn sò a ki era riferito dico solo: se io o lui semo nerd tu ke sei?? capiscimi
Dark Atreides [SL]Commenta
-
Il bello che io nn ho scritto nerd:O :O :O sbaglio o stai rosikando? XD XD XD
uso il blu quando nn ci sono com e cn quello recallo ganko spammo guards e faccio qll ke mi pare senza dare spiegazioni a nessuno tnt meno a te
ps: sn uscito fuori dal gate ho pvppato e mi avete segato e nn mi è sembrato di rekallare o qualcosa o sbaglio?? ho rekallato solo dopo qnd mi sn ressato e mentre tu mi intrattenevi a parlare ci stava uno cn lo spam di weaken pronto,due coi muri a croce precastati,un altro a terra cn le bolas e in fine ciliegina sulla torta uno col paral di bow gia pronto XD XD l'unica cosa ke mi viene da dire è: PORACCI
pps: x qnd hai chiamato nerd me o kay the sublime nn sò a ki era riferito dico solo: se io o lui semo nerd tu ke sei?? capiscimi

Allucinazioni?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
a giudicare da quello che scrivi pure lui te fa rosikà per quello che scrivi.. oh so io il subblime ma nn me ricordo quando m'ha detto nerd : oK.Commenta
-
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Se nn ne fossi così sicuro ti avrei chiesto scusa e avrei ammesso il mio errore di lettura..ma ne sn sicuro al 100%..ho pure fermato la pvppata x chiarire sta cosa del nerd in faccia ma i tuoi amici hanno continuato e allo ho lasciato perde..se risparmiavi di venire a rosikare sul forum cmq facevi + bella figuraDark Atreides [SL]Commenta
-
Io non rosiko se nn ammazzo due gater, al massimo rosico se mi uccidi col fazionatoSe nn ne fossi così sicuro ti avrei chiesto scusa e avrei ammesso il mio errore di lettura..ma ne sn sicuro al 100%..ho pure fermato la pvppata x chiarire sta cosa del nerd in faccia ma i tuoi amici hanno continuato e allo ho lasciato perde..se risparmiavi di venire a rosikare sul forum cmq facevi + bella figura
Cya
-
sarei stato gater se mentre stavo sotto gank mi sarei buttato nelle guardie facendovi segare tutti ma dal momento che me ne sn restato fuori guardie e ho continuato a menarvi quindi nn penso sia l'aggettivo giusto da usare..almeno nn in questo caso
Dark Atreides [SL]Commenta
-
Commenta
-
-
sincero rosiko di + quando mi killa un gater ke quando lo fa un pvp, almeno da quello ce lo si aspetta, dal gater no, dopo si montano la testa e incominciano ad ansimare come puttanelle
io torno a bere birra...

MithrandirCommenta

Commenta