annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta pvp impossibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    scusa, allora sn io ke ho le allucinazioni, personami se puoi
    ok ti persono, cmq ci sta ki recalla ma è la minoranza, nn la maggioranza

    RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      soprattutto se fra le file dei com spicca il tuo nome *_*
      *


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        *
        prima spiccava il tuo
        K.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          *
          guarda, tu nn dovresti neanke postare dopo il recall di 2 giorni fà
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #50
            ma adesso spagliacciano anche i gater?!

            Commenta


            • #51
              Hanno sempre spagliacciato tutti, ben svegliato
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                ma adesso spagliacciano anche i gater?!
                non ho capito a ki ti stai riferendo, cmq credo a me, x la cronaca, sn fazionato com cn il mage ....
                p.s. se nn ti riferivi a me kiedo scusa
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                  ehm mi dici che impostazione hai messo please xke anche io pingo molto alto
                  Ah per il ping non penso basti impostare razor, io parlo di lag proprio del pc, diciamo che non mi ero accorto del fatto che fosse su realtime (dal 2005 credo, si mi pare che sia così da quando impostai razor per la prima volta -_-) e che quindi quando concentrava tutta la cpu sul client che di conseguenza quando stavo fermo a casa ciucciava quasi il 70% di cpu mentre quando mi muovevo arrivava al 100% di cpu con conseguente lag del pc, ts che mi faceva sentire le persone a scatti e map che mi si aggiornava dopo 10 secondi alla volta...

                  Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  L'ho spiegato l'altro giorno in ts mi ascoltavano tutti in silenzio manco stessi svelando il quarto segreto di fatima
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

                  I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

                  Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

                  Commenta


                  • #54
                    Idea pessima...
                    per quanto riguarda il fatto del pvp penso che le uniche cose che contano veramente sono pc-connessione-bravura.ve lo dico io che col pc che avevo prima non riuscivo a fare nemmeno un champ pur avendo un equip della madonna
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      guarda, tu nn dovresti neanke postare dopo il recall di 2 giorni fà
                      si lo so a destard con 1500 horned nel beetle mi facevo proprio segare da voi


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        si lo so a destard con 1500 horned nel beetle mi facevo proprio segare da voi
                        inventane un altra, esistono i pvm x queste cose, uno nn gira x fare pelli cn il fazionato pvp quando sa ke ci sn altri fazionati in giro....
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          inventane un altra, esistono i pvm x queste cose, uno nn gira x fare pelli cn il fazionato pvp quando sa ke ci sn altri fazionati in giro....
                          eh no co beetle e horselord a destard felucca chissà cosa facevo


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #58
                            Ah io se esco da destard con le sop nel back faccio un sanctum bellissimo, chiunque ci sia dietro di me.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                              Ok, dopo flammatemi quanto volete.
                              Mi è venuta questa idea vedendo la netta differenza tra i pvp fazionati e quelli non, quindi ho pensato "non si potrebbe fare che i fazionati non possono attaccare i non fazionati e viceversa?"
                              Non sarà osi style, ma porterebbe a molti vantaggi (a parere mio): niente più puffi tra le battaglie di fazione, possibilità di gioco per coloro che volessero imparare a pvppare...
                              Si creerebbero due livelli di pvp: il 1° sarebbe quello tra fazionati, forse a livello più alto rispetto a gile pvp blu o rosse, mentre il 2°, di livello più basso, quello tra non fazionati.

                              Io sono taggato negli RvG, quasi tutti rossi, nulla di chissà quale potenza, però quando usciamo e troviamo dei fazionati per noi vuol dire morte certa, come avvenuto poco fà a britta contro i tb.
                              I player volenterosi di imparare a fare pvp potrebbero entrare in una gilda pvp rossa o blu, giocare allo stesso livello delle altre gilde nemice e divertirsi senza troppi problemi.
                              A voi i commenti
                              idea che in teoria sarebbe valida,ma nn è osi style.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Ah io se esco da destard con le sop nel back faccio un sanctum bellissimo, chiunque ci sia dietro di me.
                                owio ero andato a farmi rikktor o barra da solo con l' archer.
                                http://forum.gamesnet.it/showthread....44#post4833944

                                ora ci credete?


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X