annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Io fossi in te ci piangerei su sta cosa , ma si vede che per te è tutto normale , pertanto me lo risento pure visto che ti fa piacere e ti fa sentire grande
    ti piace riascoltala pero nn me la consumare
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Io fossi in te ci piangerei su sta cosa , ma si vede che per te è tutto normale , pertanto me lo risento pure visto che ti fa piacere e ti fa sentire grande
      rendimi partecipe di questa risata mandandomela, vecchio infamaccio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Scusa la mia ignoranza ma garrone = ??????????

        Riccardo Garrone

        Riccardo Garrone (Genova, 23 gennaio 1937) è un imprenditore italiano .
        Riccardo Garrone è un imprenditore italiano del settore petrolifero; è il presidente onorario dell'azienda di famiglia, la ERG, è nato a Genova da una famiglia originaria di Grondona, nell'Appennino Ligure.
        Laureato in chimica industriale, ha assunto la guida della ERG nel 1963 dopo la prematura scomparsa del padre, conducendo la costante crescita industriale della società per oltre quarant’anni. Dal 1983 al 1986, e dal 1998 al 2000 è stato Presidente dell’Associazione Industriali di Genova. Nel 1993 è stato nominato Cavaliere del Lavoro.
        Nel 2003 ha lasciato la presidenza della ERG al figlio Edoardo Garrone, pur mantenendo la carica di Consigliere di Amministrazione della holding capogruppo.
        Dal 2002 è anche Presidente della Sampdoria: nel suo primo anno di presidenza ha riportato in serie A la squadra di calcio genovese, della quale è ancora oggi il massimo dirigente.



        andrè passi che magari nn scrivi bene in italiano,ma cavolo il calcio è la tua materia!!!

        tvb :*
        Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2008, 00:03.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Garrone brucia insieme ai suoi figli e alle sue pompe di benzina.


          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            ti piace riascoltala pero nn me la consumare
            Tranquillo non si consuma

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            [LEFTbiografia......


            andrè passi che magari nn scrivi bene in italiano,ma cavolo il calcio è la tua materia!!!

            tvb :*
            Non lo sapevo proprio chi fosse , e lo sai non guardo e non seguo il calcio , visto che lo pratico tutto l'anno. Cmq io so un pò più bello
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • Un pò contraddittorio...Giochi a calcio e non lo segui...O_o" Strano a sentirsi.

              Cmq sei quasi un giocatore finito, vecio !

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Un pò contraddittorio...Giochi a calcio e non lo segui...O_o" Strano a sentirsi.

                Cmq sei quasi un giocatore finito, vecio !
                E' vero lo pratico e non mi piace molto seguirlo , leggere i giornali e bla bla non mi piace , preferisco leggere gli articoli sulla mia squadra e quelle di categorie pari o poco superiori alla mia.

                Che finito 29 anni tra un mese ho ancora 10 anni da giocare dato che sto a porta e si fatica poco ( in partita ).
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  E' vero lo pratico e non mi piace molto seguirlo , leggere i giornali e bla bla non mi piace , preferisco leggere gli articoli sulla mia squadra e quelle di categorie pari o poco superiori alla mia.

                  Che finito 29 anni tra un mese ho ancora 10 anni da giocare dato che sto a porta e si fatica poco ( in partita ).
                  amatori?
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

                  Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

                  Commenta


                  • Si dice IN porta, comunque siete abbondatamente OT, se volete fare le comari incontratevi nella piazza di Fabriano, grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X