annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio9 sos ai kp, nn è malaccio se sotto raid
grazie al piffero nn ci stavano pk
io nn so quanti di voi ho segato da grigi e mi so preso 3 kill -.- ma tornavate in loop poi ci abbiamo rinunciato :P
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioVi rinnovo la scommessa 4 pg di fazione opposta vs me-virgo-elmoth-slayer-mod-elli-deli-str-tyr , 9 vs 4 vediamo se riuscite a ucciderci tutti.
io nn ci sono mai in mezzo alle spalle destre di dark
Commenta
-
mai detto questo...Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMa datte una calmata che non sei gesu cristo mamma mia.

lo so ehe sto diventando un umorista per rispondere a voiOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUp
Cloud è un simpatico umorista
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodark, 9 pg che sanno un minimo giocare, contro 4, è ovvio che vincono quelli in 9..
che sfida è??!!Non c'e' sfida , e' quello che cerco di far capire a chi mi dice 4 aot-ade-com > si 10-aot-ade-com. Anche io da solo ai tempi di ninjia segavo 5 aot , ma se c'erano determinati aot mica ci riuscivo sempre , succede in inferiorità di segare l'avversario , ma dipende da chi c'e' di fronte , un pomeriggio passato in 3 8 tb abbiam ucciso ma mica abbiam postato nulla , ripeto capita e questa sfida l'ho lanciata apposta per far capire che il gioco è solo ed unicamente numero , il valore conta ma non sempre.Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPongi pongi popopò?
Ma andrè non è' il fatto di negarlo , non ciò voja di fare nomi , ma anche se siamo noi in 4 vs 10 dei tuoi più scarsi può capitare di segarli tutti , ma te capita 1 volta su 10 se va bene lo capite ?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@lotus: se capita volentieri,hai slayer menegroth lex nicholas tuor ecc ecc che possono dirlo,se lo negano poco male vuol dire che nn hanno il coraggio dello loro azioni e nn sanno perdere ergo dovresti cambiare la fima.
Io voglio bene a tutti anche se non vi nominoOriginariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioio nn ci sono mai in mezzo alle spalle destre di dark

Ma che uscito uscito , tu apri bocca e gli dai sempre fiato , sarai uscito visto il mucchio parallato chi te veniva addosso e poi sei recallato , perchè mio caro se paralli e non si spuccia basta poco a recallare e prendere il pg da ciccione.Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionono caro mio dark io alla fine sono uscito ero da sol imezzo ai com e i tb che se menavano pero io (nn ho recallato)
Anzi hai ucciso nessuno ? quanto ci sei stato li 3 secondi ? Lascia perde fidati e poi per me puoi far quel che c422o ti pare e ti ripeto che se tu non recalli non è che sei più forte di me o hai più onore , perchè se chiami un GM e fai vedere le ore loggate dei nostri pvp te doppio ,considerando che gioco 10 ore a settimana
.
Te lo possono confermare tutti che io quando loggo se c'e' una traccia di arancio o rosso sto sempre li col pvp sia che siamo in 2 che in 20 , invece tu sia in 2 che in 6 finchè non sei 10 non prendi il pvp ma il pvmc (pvm da ciccione )
Commenta
-
umorista?a me nn fai ride,provo un senso di protezione nei tuoi confronti....forse xk sono stra-buono e mi dispiace vedere le persone in difficoltà,quindi mi piange il cuore.Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomai detto questo...
lo so ehe sto diventando un umorista per rispondere a voi
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
senza offesa doom, ma non credo che tu sei nella posizione di poter criticare Cloud, la sua bravura di gruppo è decisamente superiore alla tua e ad quella di molti che tu consideri pro, sa tenere la gente unita e fa giocate di gruppo notevoli.. è lampante che finchè ci si flamma a vicenda, non si riconoscono i meriti dei nemici, ma solo i demeriti, ed in questo caso, sono puramente inventati poichè Cloud è attualmente assieme a Vash il mago più capace in circolazione. (per ora non ha rivali, forse li avrebbe se tornassero a giocare come dici tu i mage aot + bravi e i mage lord + bravi)Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Se parlassi con un muro almeno avresti ragione e per quanto mi riguarda è un pò che non si vede ,,,,,,,, e questo dimostra quante ca22ate tu vai dicendo , visto che sono 2 mesi e mezzo che gioco con inji e la macro ,,,,,,, non c'e' più caro il mio ca22aro .................................................. .................................................. ..... ed è un pò che la gente non legge sanctum sopra la mia testa. forse più pvp meno ciccioni te na accorgeresti , è che non loggano i tuoi 15 amici e per questo che ciccione loop ?Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiolo ho gia detto è lo ripeto parlare con un muro e meglio che parlare con te
, , ,
Io ho i fatti che lo dimostrano come dimostra il tuo pg quasi sempre nudo e significa ( da ciò che han scritto i tuoi amici in passato ) che vash nudo = vash dal ciccione
.
Ciao caro e togliti da dosso l'odio che provi per me da quando eri un gater bello e pronto perchè è da li che te lo porti dietro ca22aro o no ?
Ah ora scrivi che mi seghi 1 vs 1 o fai altre magie tanto mi ci vuole poco , come ho fatto sopra , per svelare la tua ca22araggine acuta
Bè elli lo lasciamo sempre in un angolino ? penso che tra i mage più forti in gruppo ci debba stare anche lui.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio(per ora non ha rivali, forse li avrebbe se tornassero a giocare come dici tu i mage aot + bravi e i mage lord + bravi)Ultima modifica di zartappo; 27-02-2008, 15:25.
Commenta
-
1h fa 2 aot e 2 tb (N)...puff,nemesis era solo ,poi l'ho sfottuto in map e ha capito che nn ero away e mi ha chiesto una mano...Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSe parlassi con un muro almeno avresti ragione e per quanto mi riguarda è un pò che non si vede ,,,,,,,, e questo dimostra quante ca22ate tu vai dicendo , visto che sono 2 mesi e mezzo che gioco con inji e la macro ,,,,,,, non c'e' più caro il mio ca22aro .................................................. .................................................. ..... ed è un pò che la gente non legge sanctum sopra la mia testa. forse più pvp meno ciccioni te na accorgeresti , è che non loggano i tuoi 15 amici e per questo che ciccione loop ?
Io ho i fatti che lo dimostrano come dimostra il tuo pg quasi sempre nudo e significa ( da ciò che han scritto i tuoi amici in passato ) che vash nudo = vash dal ciccione
.
Ciao caro e togliti da dosso l'odio che provi per me da quando eri un gater bello e pronto perchè è da li che te lo porti dietro ca22aro o no ?
Ah ora scrivi che mi seghi 1 vs 1 o fai altre magie tanto mi ci vuole poco , come ho fatto sopra , per svelare la tua ca22araggine acuta
10 min dopo andrè 3 aot a brit ,5 tb....puff
che s**** che capitino sempre loro...peccato che poi siamo diventati 4 e i com invece erano solo 3 (arrivato poi dopo dea :\)...
sei s****to.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 15:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Potreste chiamarlo knives per favore? =|Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo ho i fatti che lo dimostrano come dimostra il tuo pg quasi sempre nudo e significa ( da ciò che han scritto i tuoi amici in passato ) che vash nudo = vash dal ciccione
.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
sto ragazzo qua,è uno dei minax + bravi e + valorosi (x quello che vale un gioco).Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiodark qua chi fa l sborone sei tu nn io ma ormai nn serve a nulla parlare con te poi di pazienza ne ho poca
come lo chiami viene e nn ha nessun timore di giocare in qualsiasi situazione,mi spiace andrè....te stai a scontrà con l'AoT sbajato,nn sai quanto l'ammiri io e quanto sia contento che lui giochi con noi(pensa io nn lo volevo prendere e a posteriori c'avrei rosicato tanto) ,a parte che è proprio un bravo pischello e mi ci diverto troppo co lui in map e ts.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Scusa knives ops vashOriginariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPotreste chiamarlo knives per favore? =|
Io lo sborone ? mai fatto lo sborone mi sono sempre difeso da chi mi ha giudicato o partalo male , a volte mi difendo anche dai ,,,,,,, cazzari ,,,,, che però han poca pazienza ma tante ca22ate da dire.Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiodark qua chi fa l sborone sei tu nn io ma ormai nn serve a nulla parlare con te poi di pazienza ne ho poca
Commenta

Commenta