Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Bellissima Serata...certo un Sabato xò ci siamo divertiti...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
stava con alaska grizzley e sampeiOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCon bisbo?SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Beh in effetti non ho mai condiviso gli sfottò di chi dice "s****to eri a casa sabato sera ecc...", ma se poi devo sentirmi pure in colpa perchè noi tb non c'eravamo ti rispondo davvero che il sabato preferisco uscire piuttosto che nerdizzarmiOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAh vero scusate i TB non si sono visti, se non qualche sporadico gater...
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
AGHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCon bisbo?
ODDIOO
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
fabio nn te sei regolato :\Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioazz a saperlo rimanevo a casa
troppo entusiasmante stare il sab sera a sentire 12enni che bestemmiano e 20enni che fanno a gara a ki rulal di + in game
yeah!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non importa dove lo si legge... l'importante è il significatoOriginariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioI get a life, soprattutto letti su questo forum, mi fan sempre ridere.
Commenta
-
omgOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionooooo ieri sera mi sn addormentato sul divano alle 21 sennò sarei venuto
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
io c'ero e vi faccio rosikare pure x il ts
oh è na battuta ,mi tocca specificarlo xk molti nn ci arriverrebero.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Tu sei un privilegiato ke ci sei potuto essere, devi andarne fiero!!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio c'ero e vi faccio rosikare pure x il ts
oh è na battuta ,mi tocca specificarlo xk molti nn ci arriverrebero.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta

Commenta