annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E Basta raga Lamentamose sempre

    Io nn capisco perchè tocca sempre stasse a lamenta de tutto...Gli aot qui,i lord hanno fatto questo,gli ade so tanti, tu si gater, tu si houser ecc....
    Ognuno di noi può giocare come gli pare si può divertire a reskillare a fare l'houser,a andare in giro in 3000 ma potra fa come gli pare????
    O premettendo che nessuno mi deve sta a comanda di ciò che devo fare, avete la libertà.
    Una libertà che finisce dove inizia quella di un altro quindi concludendo tutto.
    Su sto forum scrivete cose così:

    Abbiamo champato a city e mi sono divertito molto perchè ci sono stati xf. Abbiamo fatto una bella battaglia, sono morto e ho ucciso è sta lunga la cosa ma per fortuna sono arrivati gli ade e ci hanno dato una mano e li ancora di più era una bella battaglia....

    e raga nn è piu bello, anche se sono daccordo che senza rosik il gioco perde MOLTO valore

    un ciao a tutti

    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

  • #2
    governo ladro!

    Commenta


    • #3
      E' tutta colpa del petrolio...da principio!!!
      La gente arriva a casa e, incazzata perchè la roba in real è aumentata di prezzo, si sfoga in game!!!

      Se no è colpa della legge dei vasi comunicanti, ma quì c'è bisogno di una spiegazione più accurata ma non ho tempo per farla...

      Comunque personalmente è già da 3 anni che ho capito che per un giochino non c'è bisogno di rosikare/flammare/mettersi a discutere con altri...
      Ma molti non lo capiscono e si comportano come bambini...
      Un "saggio" consigliava: Provatevi a leggere dopo tre giorni che avete postato e vedrete fino a che punto questo gioco vi ha preso!
      Santa verità...
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

      I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
        Io nn capisco perchè tocca sempre stasse a lamenta de tutto...Gli aot qui,i lord hanno fatto questo,gli ade so tanti, tu si gater, tu si houser ecc....
        Ognuno di noi può giocare come gli pare si può divertire a reskillare a fare l'houser,a andare in giro in 3000 ma potra fa come gli pare????
        O premettendo che nessuno mi deve sta a comanda di ciò che devo fare, avete la libertà.
        Una libertà che finisce dove inizia quella di un altro quindi concludendo tutto.
        Mi sa che hai compreso il senso del game, ma ti è sfuggito quello del forum...

        buon game

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Traduzione?


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            infatti sta sezione è stata fatta x vedere ki lo ha più lungo! xcu le lamentele e altre cose ci devono stare di base!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
              infatti sta sezione è stata fatta x vedere ki lo ha più lungo! xcu le lamentele e altre cose ci devono stare di base!
              Gli ade so piu forti solo che giocano in meno , i com hanno lo shared , gli aot so mille , i tb so gater .

              Che palle mi lamento perchè non e' possibile andare avanti così è ora difarla finita , basta la gente che ruba sigilli , basta la gente che da' del nerd a chi ruba sigilli .
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Gli ade so piu forti solo che giocano in meno , i com hanno lo shared , gli aot so mille , i tb so gater .

                Che palle mi lamento perchè non e' possibile andare avanti così è ora difarla finita , basta la gente che ruba sigilli , basta la gente che da' del nerd a chi ruba sigilli .
                lo shared lo usano tutti tranno i minax, giusto per essere precisi
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  lo shared lo usano tutti tranno i minax, giusto per essere precisi
                  e dove sta il problema


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    lo shared lo usano tutti tranno i minax, giusto per essere precisi
                    Grazie amore.

                    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    e dove sta il problema
                    Il problema ci sta mi lamento perchè i minax non lo usano e riesco ugualmente ad instantare un pg in mezzo a 5 riuscendo a prendere il targhett preciso in 3 secondi senza lo shared ok ?
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Il problema ci sta mi lamento perchè i minax non lo usano e riesco ugualmente ad instantare un pg in mezzo a 5 riuscendo a prendere il targhett preciso in 3 secondi senza lo shared ok ?
                      Cosa che noi manco riusciamo a fare
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

                      Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                      Commenta


                      • #12
                        Io sono nerd e rubo i sigilli! & Instanto le persone! cmq ora avete un periodo di tregua ne ho parlato con ki di dovere e mi ha dato istruzioni... far girare a voi le città x farvi prendere i lalli e risollevare le altre fazioni! :O

                        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Gli ade so piu forti solo che giocano in meno .
                        Ma nn dire baggianate! ke morite pure col pg GM!!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                          Io sono nerd e rubo i sigilli! & Instanto le persone! cmq ora avete un periodo di tregua ne ho parlato con ki di dovere e mi ha dato istruzioni... far girare a voi le città x farvi prendere i lalli e risollevare le altre fazioni! :O
                          No io voglio che continui a rubarlli così la gente si lamenta e questo forum avrà vita. sennò mi metto io il ladro fazionato.

                          Ma nn dire baggianate! ke morite pure col pg GM!!!!!!!!![/QUOTE]

                          Si tu stai rosikando dato la nostra forza , i gm noi li ariamo ma siamo pochi
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            e dove sta il problema
                            per me da nessuna parte. se si divertono a giocare di shared buon per loro.

                            l'ho corretto a dark lotus perchè ha detto che lo usano i com, ma io ho specificato che anche i tb e gli SL lo usano.
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta


                            • #15
                              senza flame/rosik il forum non ha senso di esistere.

                              KaNJi [AoT]
                              Always On Top

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X