Ma perchè non vi date tutti una calmata?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
Io lo letto e quoto Vanilla
Io mi sono sempre divertito anche a correre 20 minuti con dietro 30 nemici e poi morire, la sfida e anche quella quando non ce altro da fare.Io ho letto tutto...
Hai in parte ragione in parte no.
Cmq questi sono di soliti discorsi che ogni tanto riescono sul forum e che dopo 10 pagine di risp, dove i soliti due tre iniziano a flammarsi, il 3d viene chiuso e le sue membra decadono ingloriosamente nei meandi dell'oscurità.
Come hai detto tu è una ruota, niente di più giusto e esatto, tutto stà nell'aspettare che giri a favore proprio...
Nel frattempo...
Me diverte impegnare i nemici e magari farceli rimanere male che non so riusciti a segarti anche in 30.
Se non fosse cosi dovrei cominciare a prendermela con la gente che non fa un caxxo, eppure gira con mercedes e si puo permettere qualsiasi lusso.
Come dico sempre MAKKISELISTRANCULAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
-
Edo famoci un raduno va
Commenta
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
In 8vs21 abbiamo vinto, a un Barra, la battaglia piu' **** della storia di UOD.
E non accadde solo una volta
.
...Taci niubbo, a quei tempi tu giravi a Luna spammando "Chi regala 1k a un povero Nuovo Giocatore.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
edo devi sapere che i rosik post di questa sezione sono tutta una congiura organizzata per distrarre la maggior parte della comunity dal forum mercato, cosicchè fede possa vincere tutte le aste mentre la gente è intenta a rispondere e flammarsi qua

grazie a kid per la firma
Commenta

Commenta