annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per chiarire una cosa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Troppe notti insonni, ma troppe proprio ...Con queste affermazioni ti autodecreti un Antisociale giusto un pò Nerd .

^^''
    ma guarda non so te non conoscendomi come fai a parlare, ma contento te mi sta bene anche a me.

a carmelocoso: se era da niubbi magicarrow ds non ci morivi/morivate tutti.
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      ma guarda non so te non conoscendomi come fai a parlare, ma contento te mi sta bene anche a me.

a carmelocoso: se era da niubbi magicarrow ds non ci morivi/morivate tutti.
      mai morto co lynx e dico MAI

motivo: x le magicarrow....e se mi tirava ds stavo fermo a curarmi di obsu.

una sola volta ha rischiato,ma appunto xk tira le m.a. nn c'è riuscito (fire 70)...bastavano 2 lightining e probabilmente sarei morto xk avevo finito i tithing e m'ha salvato la bendata.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        Non ti giudicherei, non ti mettessi a dir cose senza senso che mi portano a pensare quanto scritto .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          le stai sparando grosse alessà.......abbandona punk anche xk nn ha senso attaccarlo ogni volta :P

flamma me,o altri aot pure,nn è che siamo immuni da cazzate
          Io flammo chi dice stronzate, non mi pare di essermi mai esonerato dall'esprimermi nei confronti di altri di voi che le dicevano, stesso discorso vale per tutti gli altri.
          Se il tuo/vostro gm ne spara a rotella non è colpa mia. Quello che mi stupisce è come riesce a non darvi fastidio che per colpa di una persona ci rimette tutta una gilda. Avete un gm che da quando è tornato a postare vi ha portati ad un declino inesorabile d'immagine e di credibilità. E' questo che non capisco, il come riusciate ancora ad appoggiarlo.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Ormai il suo scopo primario è quello di gettare m3rda sul Guild Master AoT, in qualsiasi modo, sfruttando qualsiasi argomento, anche il più estraneo, l'importante è infamarlo.

Non so che gusto provi nel farlo, dopo un pò rimane ripetitivo, noioso, monotematico e di scadente livello intellettuale, che ti sta sul cavolo l'abbiamo capito, accannalo, gioca, divertiti, vinci, perdi, ma ti prego non se ne può più.
          Ma non è che mi cambia molto se qualcuno ritiene noioso ripetitivo monotematico etc. ciò che dico nei suoi confronti. Fossero cose inventate lo capirei pure, son dati di fatto. Il bello è che parlando con molte persone su icq spontaneamente danno manforte a ciò che dico portandomi esempi, prove e conferme di ciò che dico, solo che probabilmente son l'unico che ha voglia di tirarle fuori.
          E a dirla tutta se non fosse che continuate sempre a sostenerlo e a fare l'opera di carità di appoggiarlo anche quando è nel torto marcio risultereste anche più coerenti con quello che vi siete mostrati realmente. Perchè sia ben chiaro che io non ho nulla contro persone tipo te o tipo doom o tipo badoglio o ancora gatsu, haunter, flavio, knives, perchè non hanno nulla a che spartire con il loro gm. Il problema sorge quando A TUTTI I COSTI bisogna difendere una persona che vive in un mondo parallelo fatto di fatti vecchi e sepolti e parla tanto per dar fiato alla bocca. E' questo che mi spiace.
          Perchè al di là dello sfottò sul numero e cazzate simili non ho niente da ridire su di voi come singoli.
          Purtroppo come in tutte le cose, ogni gilda ha le sue croci. Noi abbiamo gano, voi avete punketto.
          Poi oh che ci vuoi fare, sarà che la cosa del duel non m'è andata giù quindi ogni volta che posta mi immagino lui col naso rosso che parla e mi diverto a rispondergli puntualmente

Commenta

• ti dico solo che punk è ancora + importante di me x gli aot...se hanno retto fino a mo 90% è merito suo.

io x tanto tempo nn ho potuto giocare,un anno e passa...la gestione della gilda l'ha fatta tutta lui co frat e the fool,eventualmente poi m'arimbarzi ad aiutarlo.

a tirare su il fondo gilda,e a vendere sop/sos a rimediare gli items...a VESTIRE LA GENTE.

ecco xk ti dico che stai toppando alla grandissima fidati.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Sticazzi!!!

On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

ti dico solo che punk è ancora + importante di me x gli aot...se hanno retto fino a mo 90% è merito suo.

io x tanto tempo nn ho potuto giocare,un anno e passa...la gestione della gilda l'ha fatta tutta lui co frat e the fool,eventualmente poi m'arimbarzi ad aiutarlo.

a tirare su il fondo gilda,e a vendere sop/sos a rimediare gli items...a VESTIRE LA GENTE.

ecco xk ti dico che stai toppando alla grandissima fidati.
                E questo forse gli da il diritto di mettersi sul piedistallo, giudicare gli altri, inventare balle su balle e tirare fuori storie ammuffite e sepolte ad ogni occasione?
                Secondo me no, ma ovviamente so punti di vista.

Commenta

• Sei una chiacchera, e sei pure accanito.

Grazie Andrea (e Daniele), siete davvero gentili, come sempre .

Vedi Delarge...La gente ti appoggerà pure, ma ti ho già detto una volta che le chiacchere lasciano il tempo che trovano...Sono i fatti che Parlano in realtà.

Declino di credibilità? 7-8 Harrower alle 17...alle 20...alle 21...Dai su, torna nell'angolino .

Diciamo che io nei TUOI riguardi e in quelli del 3D Starter non ho mai riservato molta gentilezza, e voi, di conseguenza, vi ostinate a rimbeccarmi ad ogni Reply...

...Questo è il succo, il resto è Aria .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    E questo forse gli da il diritto di mettersi sul piedistallo, giudicare gli altri, inventare balle su balle e tirare fuori storie ammuffite e sepolte ad ogni occasione?
                    Secondo me no, ma ovviamente so punti di vista.
                    no,ma che c'entra col discorso.....

tu hai detto :

Avete un gm che da quando è tornato a postare vi ha portati ad un declino inesorabile d'immagine e di credibilità.
                    nn credo proprio dato che gli aot li ha fatto anche lui e se ci sono ancora ripeto molto merito va a lui

Quello che mi stupisce è come riesce a non darvi fastidio che per colpa di una persona ci rimette tutta una gilda.
                    nn ci rimette una gilda,ancora nn avete in testa che se parliamo noi,e usiamo il singolare stiamo esprimendo una NOSTRA IDEA e nn l'idea di gilda,in caso usiamo il plurale.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Ora o sono io che mi faccio di droghe pesanti e quando gioco vedo elenfati che volano e Slayer che si fa santo...
                      Ma che c'ho la faccia da pallettaro? .cit
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Non ho neanche motivo di rispondere, ha detto tutto andrea ^^.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          Non ho neanche motivo di rispondere, ha detto tutto andrea ^^.
                          stai a rosica x la filma che t'ha messo gio sul forum nostro eh!!!

Commenta

stai a rosica x la filma che t'ha messo gio sul forum nostro eh!!!
                            di brutto che schifooooooo

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Purtroppo come in tutte le cose, ogni gilda ha le sue croci. Noi abbiamo gano, voi avete punketto.
                              Io invece ho tua madre come croce

Commenta

• Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                                Io invece ho tua madre come croce

Commenta

Sto operando...
                                X