annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GALATEO] Onore Rispetto Fair Play

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    1-se è duel gli dico di stopparsi..senno amen ha fatto il suo dovere di compagno d'arme
    2-dipende dalla persona..ma se cmq me lo chiede a 10hp nn cè scusa che tenga
    3-se nn è duel attacco il + forte tra i due eppoi mi concentro su quello rimasto..se è duel attaco l'intruso
    4-se sono nudo ed inerme si
    5-ress no(tanto so tutti fazionati nemici o quasi)/gate si tranne ai gater/loot si/sfottò no
    6-attacco chi mi si crea sul momento
    7-glielo faccio riavere tramite suoi compagni di gilda o leggo forum o se propio è uno sconosciuto apro post a riguardo
    8-runno runno mi hiddo aspetto qualke sec e recallo..vado in sede ci organizziamo e andiamo insieme a fraggare
    9-a meno che nn è duel lo xhealo..ovvio!
    10-odio usare le triple pozze expo le conasidero un cheat..ma nn giudico male chi le usa
    11-se siamo il doppio di loro ..non usciranno mai!!!..andiamo via e basta..eppoi manci ci piace vincere facile
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #17
      Da fazionato (sia blu che rosso):

      1) Due casi:
      -Se il nemico mi sta antipatico dico 1 sola volta in ts "fermati" se si ferma bene altrimenti muore l'antipatico.
      -Se il nemico mi sta simpatico, fermo l'amico anche a forza.

      2)Due casi:
      -Se mi sta cercando di fregare con scuse assurde tipo dice "ho finito reag" e invece ha finito mana, o altro per reccare mana o me lo dice a 10 hp...lo finisco senza pietà tra 20 min se vuole gli do la rivincita.
      -Se è un amico mi fermo e aspetto.

      3)Dipende...se quello che arriva a fare il 3° incomodo è un cogildato vedi punto 1; Se è il solito scassamaroni mi giro e lo attacco sperando di non diventare targhet di entrambi.

      4)Provo a recallare, e non me ne può fregare di meno.

      5)Due casi:
      -Avversaro antipatico: Loot e ciao ciao (sono war non posso gatare)
      -Avversario simpatico: non loto, aspetto che torni a prendere corpo, cerco di farlo gatare.

      6)Due casi:
      -Avversario simpatico: cerco di aiutarlo.
      -Avversario antipatico: cerco di prendere il KP

      7)Ho sempre ridato tutto (tranne il cestino a Slayer :*)

      8)Fate screen del mio script di teleport...

      9)Aiuto l'amico ma se poi scopro che era un duel sego l'amico.

      10)Explo si. Quando mi pare. Dipende ora con injection vado da 4 a più infinito...

      11)Sto li 5 min poi cambio aria anche se il resto della gilda rimane li.

      Da non fazionato (sia blu che rosso):

      1) Due casi:
      -Se il nemico mi sta antipatico dico 1 sola volta in ts "fermati" se si ferma bene altrimenti muore l'antipatico.
      -Se il nemico mi sta simpatico, fermo l'amico anche a forza.

      2)Due casi:
      -Se mi sta cercando di fregare con scuse assurde tipo dice "ho finito reag" e invece ha finito mana, o altro per reccare mana o me lo dice a 10 hp...lo finisco senza pietà tra 20 min se vuole gli do la rivincita.
      -Se è un amico mi fermo e aspetto.

      3)Dipende...se quello che arriva a fare il 3° incomodo è un cogildato vedi punto 1; Se è il solito scassamaroni mi giro e lo attacco sperando di non diventare targhet di entrambi.

      4)Provo a recallare, e non me ne può fregare di meno.

      5)Due casi:
      -Avversaro antipatico: Loot e ciao ciao (sono war non posso gatare)
      -Avversario simpatico: non loto, aspetto che torni a prendere corpo, cerco di farlo gatare.

      6)Due casi:
      -Avversario simpatico: cerco di aiutarlo.
      -Avversario antipatico: cerco di prendere l'insure

      7)Ho sempre ridato tutto (tranne il cestino a Slayer :*)

      8)Recall, house, gate, teleport, inifinite running, runn sfott prot recall.

      9)Aiuto l'amico ma se poi scopro che era un duel sego l'amico.

      10)Explo si. Quando mi pare. Dipende ora con injection vado da 4 a più infinito...

      11)Sto li 5 min poi cambio aria anche se il resto della gilda rimane li.

      In ogni caso vale contro i nemici di fazione contro i puffi che ti gankano al gate faccio quello che mi pare, quando mi pare, xkè mi pare, come mi pare.
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-01-2008, 21:18.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #18
        Recall in ogni caso, specie se è un mio amico
        K.

        Commenta


        • #19
          1. Mi fermo e chiedo al mio compagno di fermarsi.
          2. Mi fermo.
          3. Attacco l'intruso.
          4. Mi rivesto e li semino.
          5. Gli faccio aprire un gate.
          6. Attacco la fazione più numerosa.
          7. Restituisco sempre a tutti.
          8. Alcune volte provo a segarne qualcuno, altre volte preferisco seminarli.
          9. Se è 1vs1 resto a guardare, se è in gruppo corro in suo aiuto.
          10. Si.
          11. Haha, quoto geo:
            Originariamente inviato da Geonortsort Visualizza il messaggio
            11) Me ne vado x 2 motivi, a)non usciranno mai - b) pongi-pongi-po-po-po non è da me :O

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Sera ragazzi, voi che vi scannate molto in forum e a volte in game!
            Ditemi secondo voi come dovrebbe comportarsi un giocatore Leale?
            Quali sono le regole non scritte che tutti dovrebbero osservare?

            Vi do alcuni spunti:
            1. Duel 1:1 arriva un tuo compagno e attacca il tuo avversario
            2. Duel 1:1 l'altro ti chiede di fermarti
            3. Duel 1:1 arriva qualcuno e attacca il tuo avversario
            4. Appena ressato ti arriva un fazionato o un avversario(recall?)
            5. Killi il tuo nemico(Ress?Gate?Loot?Sfott?)
            6. vedi un nemico inseguito da 2 avversari
            7. looti armor ad un avversario
            8. Ti trovi davanti un muro di avversari (tipo +di 5 )
            9. Un tuo amico attacca un avversario e quando comincia perdere hp corre da te
            10. Explo pozze: si?no?quando?quante?
            11. Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro.
            Curioso di sentire i vostri pareri
            Evitate di quotare usate solo il numero di riferimento se no allunghiamo troppo il post, e siate coincisi.

            EDIT: Parlate di cosa sia giusto fare non di cosa fate
            In grassetto gli edit
            1) bisogna cercare di fermarlo dicendoglielo in ts/map/chat, alla peggio basta chi si fermi quello che stava duellando prima..così rimane sempre un 1vs1
            2) se è uno che si conosce e si sa che chiede di fermarsi perchè ha tipo armor rotta o simili, ci si ferma, altrimenti si arrangia, tanto massimo perde un giro di insure...non è la fine del mondo.
            3) se in battle ci si dovrebbe concentrare su quello che reputo + forte (o meglio su quello che mi dicono sia più forte in ts...ma questo perchè io non faccio tanto pvp), altrimenti ci si gira sull'intruso.
            4) e se uno sta a rivestirsi e lo attaccano, direi che se è in battle ci sta tranquillamente da parte del nemico, daltronde allora ci sta anche il recall da parte dell'attaccato...se non è in battle ma in un momento qualsiasi, l'attaccante o è arrivato sul posto per caso (raro direi), o è un reskiller..non vedo perchè non andarsene.
            5) se si può fare o fargli fare gate gli va fatto..certo se rosika soprattutto inopportunamente, si può anche lasciare lì a rosikare.
            comunque va lootato e si sega il pet...è sempre una perdita di tempo in + per lui.
            6) a meno che non sia in una battaglia per qualcosa, tipo harrower, difesa fazione etc, nel qual caso direi che bisogna attaccarlo per risolvere al + presto la cosa, in altri casi va ignorato, ha già il suo da fare.
            7) la roba si ridà sempre, a meno che non si abbia ricevuto una scortesia simile (cioè roba non restituita) dal player a cui l'hai lootata
            8) e che devo fare...se è per uno scopo (sempre battaglia, harrower, difese varie etc) si schiatta con onore...altrimenti si torna allegramente indietro, mica uno deve fare il kamikaze per forza..
            9) se si può lo si cura..certo non fa sta gran figura ma sono fatti suoi..
            10) secondo me non bisogna davvero basarci il gioco, soprattutto con gli script che ci sono di lancio multiple etc..ma comunque fa parte del gioco, non si può biasimare chi le usa, se può farlo.
            11) se si è li per far battaglia si combatte...ho visto gente crepare in 6 contro 2, non si sa mai come gira la palla.

            ..comunque ho scritto come secondo me sarebbe "normale" comportarsi nelle situazioni suggerite..ma non mi aspetto davvero che chi gioca contro di me si comporti come mi comporto io, il "galateo" secondo me è assolutamente assurdo, i limiti del gioco sono dati dal gioco stesso...si può fare tutto quello che si può fare senza cittare, fine...il resto sono discorsi e rosikate

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              • Duel 1:1 arriva un tuo compagno e attacca il tuo avversario
              • Duel 1:1 l'altro ti chiede di fermarti
              • Duel 1:1 arriva qualcuno e attacca il tuo avversario
              • Appena ressato ti arriva un fazionato o un avversario(recall?)
              • Killi il tuo nemico(Ress?Gate?Loot?Sfott?)
              • vedi un nemico inseguito da 2 avversari
              • looti armor ad un avversario
              • Ti trovi davanti un muro di avversari (tipo +di 5 )
              • Un tuo amico attacca un avversario e quando comincia perdere hp corre da te
              • Explo pozze: si?no?quando?quante?
              • Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro.
              1. Se il duel e` alla pari, mi fermo dico al mio compagno di fermarsi e rinizio
              Se invece il tizio del duel ha 170hp e spara fireball freccette pozze in corsa se mi fermo muoio quindi....
              2. Se mi chiede di fermarsi per mancanza di reagenti dopo 2-3 minuti ok...senno muore
              3. Provo a farlo fermare altrimenti quando muore il tizio del duel gato e mi scuso
              4. Sanctum Viatas
              5. Dipende se in guerra/raid/duel, generalmente loot e gate se non sono gankato
              6. Gank
              7. Posto per restituzione
              8. Vedi 4 ( se sto da solo ) oppure giro in tondo non dritto per 10000 tiles! e` inutile runnare cosi lontano!
              9. Lo dismonto....eh dipende xheal al 99%
              10. Si se qualcuno runna per piu di 2 schermate away
              11. Mai capitato di essere di piu...parlando di guerre di fazione in campo aperto direi che non si dovrebbe reskillare i nudi..(gate+reskill)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                Recall in ogni caso, specie se è un mio amico
                ehy ma tu sey.....ah sy sey il leone!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  ehy ma tu sey.....ah sy sey il leone!
                  hey ma tu sey.. ah sy il co.. leone!
                  K.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    [*]Duel 1:1 arriva un tuo compagno e attacca il tuo avversario[*]Duel 1:1 l'altro ti chiede di fermarti[*]Duel 1:1 arriva qualcuno e attacca il tuo avversario[*]Appena ressato ti arriva un fazionato o un avversario(recall?)[*]Killi il tuo nemico(Ress?Gate?Loot?Sfott?)[*]vedi un nemico inseguito da 2 avversari[*]looti armor ad un avversario[*]Ti trovi davanti un muro di avversari (tipo +di 5 )[*]Un tuo amico attacca un avversario e quando comincia perdere hp corre da te[*]Explo pozze: si?no?quando?quante?[*]Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro
                    EDIT: Parlate di cosa sia giusto fare non di cosa fate

                    1 : Se e' 1 vs 1 chiesto dico di fermarsi
                    2 : Mifermo
                    3: Attacco lui oppure dipende da chi era prima
                    4: recallo anche da vivo
                    5: tutto dipende dal morto
                    6: dipende chi e' potrei aiutarlo
                    5: rido'
                    7: recallo
                    8: lo aiuto
                    9: me le tiro tutte addosso , pero' se mi passate uno script buono anche da 3 lo uso
                    10: mi recallo anche sempre e vedo recallarsi in sede nostra gente solo quando sono 15 o il doppio .
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • #25
                      [quote=Lord_Of_Cove;4715013]bell'idea cove,qualche volta nn dici fregnacce.
                      1. Duel 1:1 arriva un tuo compagno e attacca il tuo avversario: ROSICO xk se ci sto facendo uno pseudo duel ,vuol dire che la cosa mi diverte e mi stimola benchè nn mi piaccia di base duellare.
                      2. Duel 1:1 l'altro ti chiede di fermarti: se lo conosco e ho fiducia,posso pure spogliarmi dell'armor,in altro caso nn mi fermo.....recallati
                      3. Duel 1:1 arriva qualcuno e attacca il tuo avversario: mi fermo
                      4. Appena ressato ti arriva un fazionato o un avversario(recall?): muoio.
                      5. Killi il tuo nemico(Ress?Gate?Loot?Sfott?) : tutte e 4 a seconda di chi incontro... a Geo ress e gate tutto de +,un niubbetto che si batte senza paura stesso discorso... x il resto (senza far nomi) lot e sfot
                      6. vedi un nemico inseguito da 2 avversari: prendo chi temo di +
                      7. looti armor ad un avversario: 99.9% rido,nn ho mai tenuto nulla....lo 0.1% me lo tengo da buono
                      8. Ti trovi davanti un muro di avversari (tipo +di 5 ): runno e ragiono sul come giocare
                      9. Un tuo amico attacca un avversario e quando comincia perdere hp corre da te: lo targetto, obsu vulni wait for target last target
                      10. Explo pozze: si?no?quando?quante? no siamo troppi,nn ha senso usarle...troppo sgravate
                      11. Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro: Doppio metà 1\4,ho sempre giocato quindi gioco pure mo x chi parla tanto,ricordatevi questa estate: minax tb e com vs sl......nn eravamo la metà di loro eppure abbiamo giocato quasi tutto l'evento senza aver bisogno di far bambinate e alla lunga è stata pure divertente!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X