-N- paniconi? nooooooooo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
mmm fatemi pensare noi che panichiamo con gli aot ????????? ma quando , bo non so forse ti sognavi nei tuoi peggiori incubi in cui venivi killato ankora e ankora dagli aot ......ma se ci pensi a parte ai champ dove ci prottano non stiamo mai con gli aot ,quando stiamo con i pvp cioè con i tn se dobbiamo morire moriamo non chiamiamo aot al contrario dei n o tb in generale ...... un piccolo esempio al lurg un oretta fa mi hanno gancato 20 tb mi hanno killato mi hanno voluto gatare dicendo non reskillamo tranquillo io vado al ank non mi resso e dopo 2 minuti mi trovo mezza fazione tb che cerca di reskillarmi ................. bella per tutti i tb
lUltima modifica di shoxdwr; 28-01-2008, 16:23.Commenta
-
io da gnam ho sempre provato rosik verso i wb e aot ma devo dire che sono bravi e organizzati. Purtroppo noi comunity di uod non abbiam ancora capito alcune cose e si parla e basta invece di giocare . Wb continuate cosi' e se c'e' da pigliare botte prendetele e' normale alla fine se si e' su felucca. Ancora complimenti sopratutto per il raid perfetto di ieri ! ci vediamo in giroCommenta
-
No no ma quelli che girano in tanti sono gli Aot sisimmm fatemi pensare noi che panichiamo con gli aot ????????? ma quando bo non so forse ti sognavi nei tuoi peggiori incubi in cui venivi killato ankora e ankora dagli aot ......ma se cui pensi a parte ai champ dove ci prottano non non stiamo mai con gli aot quando stiamo con i pvp cioè i tn se dobbiamo morire moriamo non chiamiamo aot al contrario dei n o tb in generale ...... un piccolo esempio al lurg un oretta fa mi hanno gancato 20 tb mi hanno killato mi hanno voluto gatare dicendo non reskillamo tranquillo io vado al ank non mi resso e dopo 2 minuti mi treovo mezza fazione tb che cerca di reskillarmi ................. bella per tutti i tb
grazie a nicho x la firma Commenta
-
mmm fatemi pensare noi che panichiamo con gli aot ????????? ma quando bo non so forse ti sognavi nei tuoi peggiori incubi in cui venivi killato ankora e ankora dagli aot ......ma se cui pensi a parte ai champ dove ci prottano non non stiamo mai con gli aot quando stiamo con i pvp cioè i tn se dobbiamo morire moriamo non chiamiamo aot al contrario dei n o tb in generale ...... un piccolo esempio al lurg un oretta fa mi hanno gancato 20 tb mi hanno killato mi hanno voluto gatare dicendo non reskillamo tranquillo io vado al ank non mi resso e dopo 2 minuti mi treovo mezza fazione tb che cerca di reskillarmi ................. bella per tutti i tb

Pietà non si può leggere...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
si ci bekka. :P E cmq anke voi state crescendo bene visto anke ke gli ade ora sono dalla vostra parte.. sarà bello incontrarsi numerosi ad un champ .. prevedo fuoco e fiamme XDio da gnam ho sempre provato rosik verso i wb e aot ma devo dire che sono bravi e organizzati. Purtroppo noi comunity di uod non abbiam ancora capito alcune cose e si parla e basta invece di giocare . Wb continuate cosi' e se c'e' da pigliare botte prendetele e' normale alla fine se si e' su felucca. Ancora complimenti sopratutto per il raid perfetto di ieri ! ci vediamo in giroFirma Irregolare - Loki GN Admin -Commenta
-
Commenta
-
mmm fatemi pensare noi che panichiamo con gli aot ????????? ma quando bo non so forse ti sognavi nei tuoi peggiori incubi in cui venivi killato ankora e ankora dagli aot ......ma se cui pensi a parte ai champ dove ci prottano non non stiamo mai con gli aot quando stiamo con i pvp cioè i tn se dobbiamo morire moriamo non chiamiamo aot al contrario dei n o tb in generale ...... un piccolo esempio al lurg un oretta fa mi hanno gancato 20 tb mi hanno killato mi hanno voluto gatare dicendo non reskillamo tranquillo io vado al ank non mi resso e dopo 2 minuti mi treovo mezza fazione tb che cerca di reskillarmi ................. bella per tutti i tb
shox scrivi peggio di taribodos

Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
si in effetti è così... apposta rosiko un po qnd uno x 3k t kiama tutta la gilda dietro... e gioka, mamma mia...Firma Irregolare - Loki GN Admin -Commenta

Commenta