[ROSIK] Grazie AOT
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
ho idea ragazzi
nn x questo sono il trombAmericane x eccellenza
no nn è vero è solo dovuto al fatto che parlo un buon inglese :P
conosco le americane e so come si comportano(anche xk a me piacciono di + le straniere che le italiane
)....e poi se vi dico che la ragazza che sto frequentando ora è di San Diego e sta qua a Roma a studiare,posso ben dire.....conosco le mie galline 
io dico solo,che se qui sono così ARRAPATE (e nn scherzo ,la parte difficile è solo conoscerle xk giustamente nn si fidano stando in un paese straniero,una volta conosciute è quasi fatta almeno a me è sempre andata bene come ai miei amici...es. la sera prima nn se fanno toccà al max na mezza tresca,la sera dopo ti invitano in camera :O) nn so cosa cavolo possano combinare al college....forse è il mio unico rimpianto di nn essere nato lì,x il resto w l'italia oh,sarà tutto no schifo ma preferisco esser italiano
Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2008, 05:01.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta