Originariamente inviato da Eltazor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
restituzione sleeves (x caleb mandrake)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioio oggi invece ho lootato a margherita (pg pvm) reag del parox titan leg bone e anello necro +12

Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Tu sai solo postare e/o flammare? in game nn ti si vede.oppure se ti si vede istant esplodi :/ quindi evita' di parlare tu :/Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggioQuello e' rosik pieno asdasd'.'
Commenta
-
E' tornato da 10 giorni. E si vede fin beneOriginariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioTu sai solo postare e/o flammare? in game nn ti si vede.oppure se ti si vede istant esplodi :/ quindi evita' di parlare tu :/
.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Perdonalo, anche io a volta faccio fatica a capire chi c'è e chi non c'è con >20 persone in schermataOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioE' tornato da 10 giorni. E si vede fin bene
.
Commenta
-
Avevi detto che una volta visti i minax fuori in minoranza contro una fazione avresti smesso, non farmi andare a cercare dove l'hai detto plz.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPerdonalo, anche io a volta faccio fatica a capire chi c'è e chi non c'è con >20 persone in schermata
Deduco che questi giorni non ti sono bastati, è capitato parecchie volte di essere in meno e nonostante cio le altre fazioni attaccassero prima noi lo stesso.
Vediamo se neghi pure stavolta, se dirai che è stato solo un caso eccezionale o se smetterai di dire cagate del tipo ''gli aot solo in tanti'', ''siete cattifi'', ''vi owniamo''.
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Ma che c'hai la coda di paglia? 20 persone mica per forza della stessa fazioneOriginariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAvevi detto che una volta visti i minax fuori in minoranza contro una fazione avresti smesso, non farmi andare a cercare dove l'hai detto plz.
Deduco che questi giorni non ti sono bastati, è capitato parecchie volte di essere in meno e nonostante cio le altre fazioni attaccassero prima noi lo stesso.
Vediamo se neghi pure stavolta, se dirai che è stato solo un caso eccezionale o se smetterai di dire cagate del tipo ''gli aot solo in tanti'', ''siete cattifi'', ''vi owniamo''.
E cmq visto che siamo in argomento, "questi giorni" semplicemente siete stati beccati di sorpresa, il che non vuol dire uscire in minoranza vuol dire esser s****ti che non si è fatto in tempo a fare il giro di chiamate per far loggare gli altri
Difatti ieri notte 3 morti due fuggiti, stamattina tutti morti.
E cmq fai poco il matto, avete avuto la faccia come il culo di difendere il razzista che tenete tra le vostre fila e vieni a dire a ME "vediamo se neghi pure stavolta ecc ecc"?
Ma guardati e guardatevi allo specchio prima di parlare.
Commenta
-
Si cambia discorso cosi al volo? Ci andrei comunque piano a dare del razzista alle persone.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE cmq fai poco il matto, avete avuto la faccia come il culo di difendere il razzista che tenete tra le vostre fila e vieni a dire a ME "vediamo se neghi pure stavolta ecc ecc"?
Per quanto riguarda la coda di paglia non dire *******te che l'hai detto chiaramente con quel significato.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa che c'hai la coda di paglia? 20 persone mica per forza della stessa fazione
E cmq visto che siamo in argomento, "questi giorni" semplicemente siete stati beccati di sorpresa, il che non vuol dire uscire in minoranza vuol dire esser s****ti che non si è fatto in tempo a fare il giro di chiamate per far loggare gli altri
Difatti ieri notte 3 morti due fuggiti, stamattina tutti morti.
Per il resto è facile citare solo i casi dove vincete.Ultima modifica di nocappa; 26-01-2008, 23:12.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Qui stiamo veramente raggiungendo il colmo, sei da signaOriginariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioSi cambia discorso cosi al volo? Ci andrei comunque piano a dare del razzista alle persone.
E poi vi lamentate che uno vi da sempre contro. Cioè roba veramente da matti.
Zitto ebreo -> Antisemitismo -> Razzismo;
Non era un cambio di discorso, era una postilla, che tu ti limiti a rispondere solo a quella per mancanza di argomenti nel primo discorso non sono problemi miei.
EDIT: Ho visto che hai risposto anche al primo punto.
Ebbene si, è coda di paglia.
Commenta
-
*Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE cmq fai poco il matto, avete avuto la faccia come il culo di difendere il razzista che tenete tra le vostre fila e vieni a dire a ME "vediamo se neghi pure stavolta ecc ecc"?
nn vi rimane proprio nulla da parlare da come vi atteggiate e da cosa dite\fate in game.
P.S: se per te quello che ha citato delarge nn è razzismo bè ti regalo un libro di storia =)
Commenta
-
ma art3 è il mio milanese razzista preferito nn me lo toccate :*
ridicolo.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Ma qualcuno ha detto qualcosa di simile? Perchè stai sempre sempre sempre in mezzo e sempre sempre sempre fuori luogo?Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiose è razzista non può stare AoT??
Commenta
-
Sei tu fuori luogo, come sempre.
Tra esser razzisti e superficiali c'è un abisso. Tengo a precisare, avesse detto "Zitto Cattolico" non sarebbe entrato nemmeno 10 secondi in Jail. L'Antisemitismo è qualcosa che fa parte di un periodo storico ormai ampiamente passato, fortunatamente, e col quale spero non si avrà mai piu' niente a che fare...Fatta eccezione dei poveri ignoranti che ancora si atteggiano e si vantano di appartenere alle "Sette" Neo-Naziste.
A rigor di logica, avesse aggiunto un epiteto del tipo "sporco" et simila, avrebbe avuto pienamente senso la Jail.
Quella di Andrea la definirei un'uscita sgradevole, ma ASSOLUTAMENTE non associabile a forme di razzismo, conoscendolo poi, scarto totalmente quest'ipotesi.
Ma queste cose non puoi capirle, purtroppo per te
.
Ad ogni modo Oz, evita di parlare con gente che nega perennemente l'evidenza...
E comunque Art3 sta scontando la sua "pena" abbondantemente, avrà modo di evitare affermazioni di quel tipo nel prossimo futuro, e tornerà a massacrarvi come ha sempre saputo fare
.
Ciao biondi, meno-chiacchere please
PS: Numa >>> ADE
.
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 27-01-2008, 03:09.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta

Commenta