annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Idee e proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io lo dirigo in quella direzione....se mi facessero spawnare le pozze gia in stock nel backpack,ti giuro rosicherei 1\4 di quanto faccio :P

    i kill point so relativi ormai :\
    Tu rosiki sempre ih ih ih ih , cmq ai KP forse non ci pensiamo io , tu , vash , eccc...... allora vi faccio una domanda :

    PER QUALE MOTIVO NON SI VEDONO IN GIRO FAZIONATI IN 4-5 PG ?

    Questo e' quello che vedo io quando gioco perlomeno , e non dite che non siete loggati , perchè qualcuno lo si vede al gate col blu oppure state a fa il ciccione.

    Io vengo col blu lo ammetto e non vedo che male c'e' a venirci se in ts siamo 3 vs 10 , oppure se ci vengo dopo che sono andato in loss, ma non vengo mai col blu se ci sono 6 fazionati e siamo 3-4 pg in ts .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • mah a me è capitato svariatissime volte di gioca in gruppi di 4\5 eh....poi magri col passare dei minuto loggava qualcuno e si aggiungeva.

      io sinceramente nn vengo al gate ne col blu ne col giallo....o pk o faz,altrimenti preferisco nn giocare nemmeno.

      si,ora avete scoperto tutti xk rosico,mica x droppa 2kp.....il restock,ora si loota tutto co una facilità immane,rosico troppo :O
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        mah a me è capitato svariatissime volte di gioca in gruppi di 4\5 eh....poi magri col passare dei minuto loggava qualcuno e si aggiungeva.

        io sinceramente nn vengo al gate ne col blu ne col giallo....o pk o faz,altrimenti preferisco nn giocare nemmeno.

        si,ora avete scoperto tutti xk rosico,mica x droppa 2kp.....il restock,ora si loota tutto co una facilità immane,rosico troppo :O
        ok allora togliamo i kp ed al posto di perdere quelli perdiamo il doppio del restock che va diretto nel back senza bisogno di lotarlo cosi da far rosikare troppo al mio caro amico.

        Dai togliamo sti KP mettiamo il loss a 10 miuti e cerchiamo di non sfottere quando si sega un avversario.

        Secondo me si pvpperà più spesso.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • Secondo me non c'è bisogno di togliere i kill point.
          Basta abbassare il loss a 10 minuti e rendere sempre cavlacabile il WH magari con qualche malus.
          Anche se l'idea del War Ostard era assai sgrava anche se vedo che è stata ampiamente derisa
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Secondo me non c'è bisogno di togliere i kill point.
            Basta abbassare il loss a 10 minuti e rendere sempre cavlacabile il WH magari con qualche malus.
            Anche se l'idea del War Ostard era assai sgrava anche se vedo che è stata ampiamente derisa
            Si c'e' bisogno la gente non esce in 4 per non perdere i KP per non andare in loss e per non essere derisi.
            Facciamo queste 3 cose e vedrai quante più pvppate faremo
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Si c'e' bisogno la gente non esce in 4 per non perdere i KP per non andare in loss e per non essere derisi.
              Facciamo queste 3 cose e vedrai quante più pvppate faremo
              allora sfazionatevi e dateci la war.

              è l'unica cosa,gli AoT rimangono minax....e vi ricordo che nonostante lo sfazionamento degli unici nostri nemici in passato ovvero i CoM,noi siamo rimasti.

              se nn vi sta bene il loss,i kp,i warhorse nn cavalcabili....sfazionate e mandate war.

              x l'insulto dopo morti,se è un buon avversario o anche uno sconosciuto nn si dovrebbe anzi io evito.

              se è un povero cretino o uno che recalla,lo faccio proprio con piacere
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                se è un povero cretino o uno che recalla,lo faccio proprio con piacere
                Io recallo di solito mi insulti uguale ?

                Cmq io per sfottone parlo per fazionato vs fazionato , verso i pg blu o i gater sono il primo.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • eh allora ti sfotterò pure :P solo che nn ti ho visto recalla sti giorni o houserare.

                  faz vs faz,ci vuole rispetto...nn vuoi combatte runna e scappa via.

                  correre via a rel por da script 1vs1 o 1vs2\3 mi fa ridere

                  chi si recalla invece mi fa pena e anzi quasi mi fa rosicare quanto perdere il restock,sono famose in ts le mie rosicate x i recall in faccia a pochi hp :\
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    allora sfazionatevi e dateci la war.

                    è l'unica cosa,gli AoT rimangono minax....e vi ricordo che nonostante lo sfazionamento degli unici nostri nemici in passato ovvero i CoM,noi siamo rimasti.

                    se nn vi sta bene il loss,i kp,i warhorse nn cavalcabili....sfazionate e mandate war.

                    x l'insulto dopo morti,se è un buon avversario o anche uno sconosciuto nn si dovrebbe anzi io evito.

                    se è un povero cretino o uno che recalla,lo faccio proprio con piacere
                    No sfazionarsi no , il loss serve per dare al nemico un malus , nel senso 10 vs 10 5 loss si gioca ancora ma 10 vs 10 in loss e' impossibile percio' se ci sfazioniamo e vi diamo la war si pvpperà all'infinito , invece col loss prima o poi uno dei due molla.

                    I KP a me non fregano nulla , ma per altri si perchè tipo da voi io non vedo mai giocare alcuni quando siete in 5 , ora sarà per gli orario o perchè devono lavare il gatto , ma io non li ho mai visti giocare quando siete in un numero inferiore agli avversari, o perlomeno stanno in giro vedeno la minoranza , recall , logout , pvm loop.

                    Perciò mi viene da pensare che a qualcuno sia da noi ade che da voi aot , com , tb ci sono pg che pensano ai KP e l'unico modo per poter pvppare piu spesso ed anchein minoranza e' quello di togliere i KP ed il loss sarebbe meglio a 10' anche 15' , poi a me non mi frega perche gioco anche in loss .
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • Guarda si vede sempre il marcio in altre gilde, mai nella propria e sono il primo ad ammetterlo
                      Come noi abbiamo i famosi 2 3 che non giocano per non perdere kill point li avete anche voi...

                      Commenta


                      • io co andrea ce gioco pure in 2,specie la sera quando tornavo mezzo fottuto :P

                        ma ripeto tanti di noi almeno quelle + vecchi e\o che hanno cmq un parte importante giocano anche in di meno.


                        ripeto a me è capitato tante volte che usciamo in 5...e dopo 20 min siamo 10 o anche 15 ;\ ma mica xk li chiamiamo ma xk loggano loro.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Guarda si vede sempre il marcio in altre gilde, mai nella propria e sono il primo ad ammetterlo
                          Come noi abbiamo i famosi 2 3 che non giocano per non perdere kill point li avete anche voi...
                          Nella nostra gilda c'e' chi pensa ai KP ma alcuni perche stanno in negativo ecc... c'era anche chi non tornava in loss da noi ed ora sta iniziando a capirlo.
                          Dovrebbe partire da noi a far capire ai nostri gildati che non bisogna giocare solo in 20 ( da me capita poco perche ancora non ci arriviamo) e soprattutto bisogna avere un comportamento civile.
                          Pertanto ripeto non so se e' colpa di orari o altro , pero' io gli aot in 5 per 20 minuti non li ho mai visti giocare e quando vanno in loss difficilmente tornano come facciamo noi.

                          Ripeto doom , bado quando non ci siete voi succedono ste cose , come da noi quando non ci sono io o virgo o altri faranno le stesse cose.

                          Siccome non sto a capì più un c422o de ciò che sto a scrive , dobbiamo inculcare ai gildati il gusto di giocare e basta. na volta se more na volta se uccide
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • no fermate cosa?

                            noi nn torniamo...ti prego lotus!!!!è na panzana.

                            la nostra forza è il regroup e tornare tornare tornare...ed è così che abbiamo portato a casa tanti successi come svariati oaks o harrower se nn semidar.

                            tutto ci si può ma che nn torniamo a scassare le palle,tutti i tuoi gildati possono confermare che ad uno degli ultimi oaks siamo tornati 3 volte,dopo ave pijato 2 volte le pizze x demeriti nostri e bravura altrui.

                            e così facciamo ogni volta che ci importa l'obiettivo,come possono essere 12 sop,no skull,12 sos o un pvp event...tipo quando voi ade difendavate e noi eravamo 3\4 minax,3 com,3tb quante volte siamo tornati nonostante che 3 fazioni nn facessero la metà dei vostri ?io di mio 4 :O
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 06-02-2008, 03:45.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              no fermate cosa?

                              noi nn torniamo...ti prego lotus!!!!è na panzana.

                              la nostra forza è il regroup e tornare tornare tornare...ed è così che abbiamo portato a casa tanti successi come svariati oaks o harrower se nn semidar.

                              tutto ci si può ma che nn torniamo a scassare le palle,tutti i tuoi gildati possono confermare che ad uno degli ultimi oaks siamo tornati 3 volte,dopo ave pijato 2 volte le pizze x demeriti nostri e bravura altrui.

                              e così facciamo ogni volta che ci importa l'obiettivo,come possono essere 12 sop,no skull,12 sos o un pvp event...tipo quando voi ade difendavate e noi eravamo 3\4 minax,3 com,3tb quante volte siamo tornati nonostante che 3 fazioni nn facessero la metà dei vostri ?io di mio 4 :O

                              Ripeto doom , quando ci siete tipo tu , bado e frat .... quando non ci siete muogliono logout pvm rulez.

                              E così succede forse anche quando non ci siamo io virgo ecc... negli ade okuto cloud ecc.... nei com . e' questo che bisogna migliorare far capire ai gildati di giocare sempre.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Ripeto doom , quando ci siete tipo tu , bado e frat .... quando non ci siete muogliono logout pvm rulez.
                                Guarda che a me non sembra proprio eh. E comunque sia, è NORMALE che si scenda in battaglia con una guida, succede in ogni gilda.

                                Ad ogni modo non è il KP che fa rosikar la gente...E' il restock. Non ci sono dubbi

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X