annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Sicuramente se dici cosi vuol dir che qualcosa è capitato...se cosi fosse sei pregato di fare qualche nome gentilmente....perchè la reputo una vigliaccata di dubbio gusto...Non in quanto ci sia del male voler joinare minax...ma penso che non sia corretto nasconderlo ai compagni e usarci come ruota di scorta..della serie..se gli aot non mi vogliono..resto ADE e amen...cosi non va!!
    Ma i nomi li sappiamo anche noi non mi sembra il caso di parlarne su un forum. Almeno certe persone dicono certe cose in fase di rosik estremo poi ritornano sui propri passi rendendosi conto che dietro c'è un bel gruppo di amici (chi più chi meno).

Badoglio so che eravamo tanti st'estate eh però semplicemente non condivido la vostra politica dell'uscire solo se si è in numero pari o maggiore, stop.
    St'estate è andata come è andata voi eravate al mare, molti di noi al fresco () o al caldo a casa a nerdizzarci, ultimamente tocca a voi, tutto qua!
    Cmq uno non può fare una battuta che subito si diventa acidi. Quanto ve la prendete se uno per scherzo cita la parola nerd -.-

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      IO: lo reskillo?

Fede: no... anzi sisi che mi sta sul cazz.o

io: An Mani [Harm]

Fede: NO ASPE, vabbè troppo tardi ti stimo.

bella fede allora
      si scoprono gli altarini >_<

cmq potevi evitare tutto qui ^^
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Badoglio so che eravamo tanti st'estate eh però semplicemente non condivido la vostra politica dell'uscire solo se si è in numero pari o maggiore, stop.
        Ma cosa? Ancora con sta storia? Ma davvero finitela che si sta raggiungendo il ridicolo...
        Non erano proprio ADE, quelli che l'altro ieri (o ieri non ricordo) sono morti in 5/6 contro me, badoglio, e ralph (che era appena tornato dopo tipo 6 mesi, con ancora ninjitsu sul pg ), per poi sbrigarsi a regruppare in sede e tornare in 10?

Perciò, finiamola co sta storia una volta per tutte, i regroup li fanno tutte le gilde, al max la piccola differenza è che la gente dice "andiamo davanti sede AoT" e chissà perchè non sede ADE

Per non parlare poi dell'abitudinale scena del tipo: ADE fuori sede nostra, usciamo, muoiono 2/3 ade, altri due scappano/recallano e i restanti entrano in sede.... -___-"

Quindi prima di aprir bocca contro gli AoT, apri il guild roster della tua gilda.

WeedisLife

Commenta

Nessuno diventa acido, era semplicemente una risposta al tuo 3d. E poi non capisco che ora da essere tanti siamo passati all'uscire solo in maggioranza, quando sempre quest'estate non abbiamo fatto altro che giocare in minoranza. Io sto in map e ts a chiacchierare con amici che conosco da quasi 3/4 anni e se mi chiamano per andare ad aiutare vado non sono mai stato a guardare il numero e molti dei miei compagni storici possono assicurartelo.

Una sola cosa non capisco, il tuo comportamento sul forum totalmente diverso dalla tua persona.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Ma cosa? Ancora con sta storia? Ma davvero finitela che si sta raggiungendo il ridicolo...
            Non erano proprio ADE, quelli che l'altro ieri (o ieri non ricordo) sono morti in 5/6 contro me, badoglio, e ralph (che era appena tornato dopo tipo 6 mesi, con ancora ninjitsu sul pg ), per poi sbrigarsi a regruppare in sede e tornare in 10?

Perciò, finiamola co sta storia una volta per tutte, i regroup li fanno tutte le gilde, al max la piccola differenza è che la gente dice "andiamo davanti sede AoT" e chissà perchè non sede ADE

Per non parlare poi dell'abitudinale scena del tipo: ADE fuori sede nostra, usciamo, muoiono 2/3 ade, altri due scappano/recallano e i restanti entrano in sede.... -___-"

Quindi prima di aprir bocca contro gli AoT, apri il guild roster della tua gilda.
            Si ok, però ti dirò che stranamente ogni volta che vi si incontra vedi sul sito: aot 8 m/a 3-4. Ne muore qualcuno,tempo 10 minuti e loggano altri 5-6 che prima non c'erano. E' sempre, sempre così. Se poi vedete che siamo 3-4 di più veniamo in sede e piano piano i nomi spariscono fino a far spegnere tutte le lucette dalla pagina che si guardava 10 minuti prima.
            E non sono l'unico a dirlo eh. Fossi l'unico potrei pure essere matto o dire stronzate, l'ha notato mezzo shard, forse siete gli unici a non rendervene conto.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Nessuno diventa acido, era semplicemente una risposta al tuo 3d. E poi non capisco che ora da essere tanti siamo passati all'uscire solo in maggioranza, quando sempre quest'estate non abbiamo fatto altro che giocare in minoranza. Io sto in map e ts a chiacchierare con amici che conosco da quasi 3/4 anni e se mi chiamano per andare ad aiutare vado non sono mai stato a guardare il numero e molti dei miei compagni storici possono assicurartelo.

Una sola cosa non capisco, il tuo comportamento sul forum totalmente diverso dalla tua persona.
            Se vedo qualcosa che non mi quadra io lo faccio notare eh, non mi tiro indietro. In game alcune cose del vostro gamestyle non mi piacciono e ve lo dico. Non vedo però come il tuo/vostro gm possa dire che noi ci dileguiamo sempre quando spesso e volentieri pure voi se per mezza volta uscite in inferiorità una volta morti due tre andate via per tornare con l'esercito.
            Non sopporto che si attacchi sempre e comunque la gilda in cui sto, quando io ho sempre ammesso che c'è stata gente che recallava e faceva porcate e quando si fa mezza critica a voi c'è sempre la scusa pronta e mai mezza volta c'è stata un'ammissione di qualcosa.
            Poi col vostro Gm che si diverte a scrivere cazzate tanto per far vedere che ce l'ha lungo ed è figo, non posso farci nulla, zitto non ci sto.
            Ultima modifica di delarge; 16-01-2008, 15:57.

Commenta

Sinceramente quando devo far pvp, non mi metto a guardare quanti nemici ci sono xD, poi se volessi guardare quanti siete voi, non saprei neanche quali gilde controllare con le vostre alleanze

WeedisLife

Commenta

Si ok, però ti dirò che stranamente ogni volta che vi si incontra vedi sul sito: aot 8 m/a 3-4. Ne muore qualcuno,tempo 10 minuti e loggano altri 5-6 che prima non c'erano. E' sempre, sempre così. Se poi vedete che siamo 3-4 di più veniamo in sede e piano piano i nomi spariscono fino a far spegnere tutte le lucette dalla pagina che si guardava 10 minuti prima.
                E non sono l'unico a dirlo eh. Fossi l'unico potrei pure essere matto o dire stronzate, l'ha notato mezzo shard, forse siete gli unici a non rendervene conto.
                Per la prima volta ti uppo brutto niubbo
                :*

Non e' un flame, e' solo un dato di fatto.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sinceramente quando devo far pvp, non mi metto a guardare quanti nemici ci sono xD
                  Anche perchè il problema numerico per voi non sussiste.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Sicuramente se dici cosi vuol dir che qualcosa è capitato...se cosi fosse sei pregato di fare qualche nome gentilmente....perchè la reputo una vigliaccata di dubbio gusto...Non in quanto ci sia del male voler joinare minax...ma penso che non sia corretto nasconderlo ai compagni e usarci come ruota di scorta..della serie..se gli aot non mi vogliono..resto ADE e amen...cosi non va!!
                    è successo troppe volte, non preoccuparti..
                    è successo in passato, succede ancora adesso e succederà anche in futuro..

Commenta

gli aot sono orgogliosi..lasciateglielo credere di aver ragione..

Commenta

Se vedo qualcosa che non mi quadra io lo faccio notare eh, non mi tiro indietro. In game alcune cose del vostro gamestyle non mi piacciono e ve lo dico. Non vedo però come il tuo/vostro gm possa dire che noi ci dileguiamo sempre quando spesso e volentieri pure voi se per mezza volta uscite in inferiorità una volta morti due tre andate via per tornare con l'esercito.
                        Non sopporto che si attacchi sempre e comunque la gilda in cui sto, quando io ho sempre ammesso che c'è stata gente che recallava e faceva porcate e quando si fa mezza critica a voi c'è sempre la scusa pronta e mai mezza volta c'è stata un'ammissione di qualcosa.
                        Poi col vostro Gm che si diverte a scrivere cazzate tanto per far vedere che ce l'ha lungo ed è figo, non posso farci nulla, zitto non ci sto.
                        Sei proprio piccolo, è inutile.

Continua a pensarla a modo tuo, tanto alla fine lo vedi anche da solo...Tu ti accanisci, ci perdi il fegato...Io ti derido un po', ti riporto fatti quotidiani, e ti ri-derido un po'.

E' una differenza sostanziale, e ne sono lieto

Proprio 2 minuti fa avete sucato in inferiorità...Nel frattempo tu eri sul forum

Margherita, fino a 2 giorni fa ti insultava, non è quotandolo e mandandogli il bacino che risulti piu' apprezzabile eh.

Isilmadien, non serve di la prima scemenza che giunge alla mente per joinare ADE, fidati, basta un PM a Dark

Ciaps.
                        Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 16-01-2008, 16:17.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Anche perchè il problema numerico per voi non sussiste.
                          Per voi invece è un grosso problema, visto che il requisito principale per entrare =N= è l'essere precedentemente scartato da 4 fazioni.

WeedisLife

Commenta

Per voi invece è un grosso problema, visto che il requisito principale per entrare =N= è l'essere precedentemente scartato da 4 fazioni.
                            Per qualsiasi sciocchezza te ne esci con un flame, sei veramente di un'immaturità imbarazzante. Non ti ammalare per questo gioco che non ne vale la pena.
                            Ultima modifica di rverdelli; 16-01-2008, 16:27.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

io ero col ladro con -6 punkte, segato dai CoM per la gloria di segare un fazionato nemico...
                              no brain no raid!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Isilmadien, non serve di la prima scemenza che giunge alla mente per joinare ADE, fidati, basta un PM a Dark Ciaps.

non è una scemenza, è la pura verità....nn c'è bisogno di sapere o non sapere le cose...il tuo orgoglio vien fuori dalle cose ke scrivi...e non hai ragione.

Commenta

Sto operando...
                                X