Notizia interessante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
-
-
-
Isilmadiendiventerà la Vice GM di Dark Lotus, me lo sento !
Delarge, 25? AHAAHAHAHAHAHAUHAUHUHAUHAHUAUHAHUA
No, 39.
Comunque ieri eravam parecchi (20 massimo eh + 2 PVM) differentemente dagli ultimi 4 Harrower pomeridiani in cui potranno confermare i KP (i piu' temerari, ormai il Raid viene fatto sempre da loro), non superavamo i 15 PVP.
Ad ogni modo è sempre un occasione per divertirci, speravamo foste di piu' dato che fino a 20 mins prima c'eravamo picchiati con parecchi CoM.
Non quotare ogni mio post, se ti brucia il di dietro conviene mettermi in ignore, altrimenti rischi la cirrosi...Così giovane non dev'essere proprio una manna
.
Per Sabato contiamo di esser un buon numero, e spero vivamente logghino altri vecchi Players inattivi, per ricordare i bei tempi AngelS e farci 4 risate in TS tra noi.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Commenta
-
In signa hai scritto:
i want to be an ADE
Shadowlords Faction
! Un giorno Joinerai e poi scalerai la scala gerarchica degli ADE, diventando Vice GM di Dark
...Prevedo il futuro io.
-
Commenta
-
Commenta
-
Maledetti AoT ringraziate che ieri sera c'era mio padre e gli da fastidio la ventola del pc.
altrimenti con Stryder Hiryu vi fregavo tutti da hiddato.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
avete difeso la stone anche voi e di certo non eravate 4 gatti.
Coerenza prima di tutto delarge...
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
ghgh
tanto per la cronaca cmq, mi sto skillando bene il pvp....appena sarò pronta mi faro' un bel giretto a britain..........e vedro' tutto arancione
Commenta
-
I primi tempi è una menata perchè vai in Loss...Poi ti abitui e ti togli diverse soddisfazioni
Faction PVP > Arene-PVM

Commenta