Berserk voglio il nome della tipa che hai in signa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie x la stupenda pvppata :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non te lo consumare eh.Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioBerserk voglio il nome della tipa che hai in signa.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Che stranoOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioChe brutto essere inseguiti da Oku Kae e company e vederli castare des mani e farmi flizzare teleport ç_ç
Ma alla fine ce la ho fatta!!!
Parrying tvb
Commenta
-
zia pina in arte svetlanaOriginariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioBerserk voglio il nome della tipa che hai in signa.
Commenta
-
Mi vergogno di aver ucciso i com con altri OB blu.
Spero sia l'ultima volta..Sorry ancora.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
ridicoli siete, ridicoli rimaneteOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi vergogno di aver ucciso i com con altri OB blu.
Spero sia l'ultima volta..Sorry ancora.K.
Commenta
-
Hai perfettamente ragione.Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioridicoli siete, ridicoli rimanete
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
pienamente ragione ^^.Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioridicoli siete, ridicoli rimanete
Commenta
-
io giravo col blu perke essendo l'unico lvx rosso che nn è mai crossilato mi scoccio di giocare come unico rosso con nessuno che prende kill e quindi uso un blu che bastanmo 3 frecce per segarlo..Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioridicoli siete, ridicoli rimanete'.'
Commenta
-
Nah, ce li chiami apposta quando vedi che da solo non puoi far nulla, era meglio se ti lasciavo solo e me ne andavo, ancora che ci perdo tempoOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi vergogno di aver ucciso i com con altri OB blu.
Spero sia l'ultima volta..Sorry ancora.

E c'avete messo pure un botto nonostante fossi senza pouch e senza melette
Commenta
-
Partendo dal presupposto che data la tua eta' non immagginavo le offese pesanti che mi hai detto in icq, il mio "aver panicato" chiamando BaNaNa e' semplicemente dovuto al modo in cui ti esponi, sboroneggi ma in realta' non dovresti permmettertelo.Se fosse stato una qualsiasi altra persona di certo non avrei chiamato un OB, ma ripeto mi stai sulle palle, impara a stare zitto, non offendere e giocare sereno.Se non c'e' la fai e' il caso che smetti.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
P.S=Ti ringrazio per le 3 kp e per averci fatto morir dal ridere in ts
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-01-2008, 15:00.
Commenta

lol

Commenta