PvP...serata di fuoco....
Comprimi
X
-
tengo a precisare che è stato un caso che gli lvx han pvppato con gli ADE ci son state in passato molte pvppate con com e ade alleati ma li nn si è parlato mai..chissa perke......ieri eravamo poki da entrambe le fila e volevamo divertirci ma gli aot erano tanti e ci siamo adattati.Detto questo chiudo il discorso da parte degli lvx,prego tutti i miei gildati di nn flammere ne rispondere a flame grazie.'.'Commenta
-
boh a me piace pure che ogni tanto due fazioni facciano un alleanza per una battaglia...tengo a precisare che è stato un caso che gli lvx han pvppato con gli ADE ci son state in passato molte pvppate con com e ade alleati ma li nn si è parlato mai..chissa perke......ieri eravamo poki da entrambe le fila e volevamo divertirci ma gli aot erano tanti e ci siamo adattati.Detto questo chiudo il discorso da parte degli lvx,prego tutti i miei gildati di nn flammere ne rispondere a flame grazie.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
na volta tanto concordo ko badoglio, fate na fazione unica e non rompete le balle!
cioè ieri siamo usciti in 3 c'erano 5-6ade e3lvx (ko ob al seguito) han giokato insieme XD la risposta sapete qual'è stata? ehhhh voi siete tanti! O_O quando pvppate non si capisce se siete alleati o no...
spero te abbia capito quello ke ti ho detto in icq xk veramente mi sembrava di parlare con 1 altro nirvana! ciao bello ci bekkiamo in game
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
tengo a precisare che è stato un caso che gli lvx han pvppato con gli ADE ci son state in passato molte pvppate con com e ade alleati ma li nn si è parlato mai..chissa perke......ieri eravamo poki da entrambe le fila e volevamo divertirci ma gli aot erano tanti e ci siamo adattati.Detto questo chiudo il discorso da parte degli lvx,prego tutti i miei gildati di nn flammere ne rispondere a flame grazie.
GNUBBO! quante volte te lo ripeto che è I lvx e non GLI lvx?
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
giusto anche io sono d'accordo sul fatto che le fazioni quando sono in minoranza si debbano alleare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
a me no
la cosa brutta è vedere la gente in game che ti dice " feeee , prima minax , poi tb o sl " e viceversa
edit : nio e nicholas sono 2 ridicoli , gliel'ho sempre dettoMajin
7Commenta
-
infatti deve essere una cosa che viene da se, non fermarsi in battaglia a scrivere come hai detto tu.
6 mejo te
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta