annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!ops!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
    se cambi idea icq in profilo



    come hai detto tu non stai giocando molto ultimamente e allora io mi chiedo come fai a sparlare se neache giochi?
    Io nn ho detto che nn gioco,ho detto solo che gioco al max 3\4 volte a settimana,quindi qualche pvppata la faccio e cmq scusami se nn sono ai vostri livelli di nerd.Io dico solo quello che vedo.Cmq riallacciandosi al discorso di prima nn vedo perchè dovete classificare sempre la gente a seconda della tag & co.Allora se dovremmo farlo verso i minax si dovrebbe dire che son tutti lamer(vedi script x drop),conigli(vedi 8\9 pg ferme in sede)e sb0roni sul forum ;e per pararsi un po il didietro scrivendo pure a parte alcuni.Io nn ho mai classificato nessuno e sopprattutto nn ci tengo a farlo in un gioco,però se c'è gente che lo fa comincio a pensare male di alcune persone.Speriamo che se qualcuno vuole rispondere,lo faccia in maniera matura per nn dimostrare che nn è rimasto sotto.
    Ultima modifica di bergamo; 17-12-2007, 14:21.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      Io nn ho detto che nn gioco,ho detto solo che gioco al max 3\4 volte a settimana,quindi qualche pvppata la faccio e cmq scusami se nn sono ai vostri livelli di nerd.Io dico solo quello che vedo.Cmq riallacciandosi al discorso di prima nn vedo perchè dovete classificare sempre la gente a seconda della tag & co.Allora se dovremmo farlo verso i minax si dovrebbe dire che son tutti lamer(vedi script x drop),conigli(vedi 8\9 pg ferme in sede)e sb0roni sul forum ;e per pararsi un po il didietro scrivendo pure a parte alcuni.Io nn ho mai classificato nessuno e sopprattutto nn ci tengo a farlo in un gioco,però se c'è gente che lo fa comincio a pensare male di alcune persone.Speriamo che se qualcuno vuole rispondere,lo faccia in maniera matura per nn dimostrare che nn è rimasto sotto.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Mi scusi dottore XD.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          Mi scusi dottore XD.
          Per questa volta la perdono, stia piu attento pero.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

          Commenta


          • #80
            ok , nn lo edito cosi pure gli altri imparano dal mio errore asd.

            Commenta

            Sto operando...
            X