avete osato dare del ridicolo al figlio del profeta , i cavalli verdi cesseranno di vivere
!!!!ops!!!!!!
Comprimi
X
-
sicuramente non c' era da prottare perchè appena avete raggiunto un numero assurdo siete usciti.
Poi molti hanno loggato per mentre stavamo gia davanti la vostra sede (per tutta la sera non si sono visti) quindi la mia piccola mente non mi ha suggerito la possibilità che foste in loss (se non uno-due).
scarso sei te che quando siete 600 contro 5-6 di noi se quello che riesce a morireSEMPRE.
non risponderò più: credo sia bastato.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
a me non sembrasicuramente non c' era da prottare perchè appena avete raggiunto un numero assurdo siete usciti.
Poi molti hanno loggato per mentre stavamo gia davanti la vostra sede (per tutta la sera non si sono visti) quindi la mia piccola mente non mi ha suggerito la possibilità che foste in loss (se non uno-due).
scarso sei te che quando siete 600 contro 5-6 di noi se quello che riesce a morireSEMPRE.
non risponderò più: credo sia bastato.
allora famoci un bel duel così potrò vedere quanto vali

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
no infatti niente fortuna, solo 8 pozze exlpo
la fortuna sai qual'è stata? che io sia riuscito a capire ciò che hai scritto
ma su sto post non si parlava di me e del mio recall? daje continuate ke mi stavo divertendoUltima modifica di parsifalc; 15-12-2007, 16:06.THE ENDCommenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Scusa ma fisicamente nn possso partecipare a tt le battaglie che fate,sai cm'è sono un po indaffarato.Se ora siete molti nn ve ne faccio una colpa;nn tutti hanno sta fortuna( x esempio io ho avuto libere tt le vacanze e quindi un po ci son stato,ma ora ho una relazione piu o meno stabile e qualche recupero di chimica x i piskelli,quindi nn ho molto tempo :P) ma stare in sede e scriversi tramite i lalli,qui vi si fa cadere in basso.Poi se prendete la scusa del loss,conosco amici e avversari che pure in loss giocano.Quasi preferisco i recall che aspettare che si crei un orda barbarica solo x vincere.Cmq avevo scritto che nn facevo di tutta l'erba un fascio e nn capisco xkè te la sei presa.I casi son 2: o hai la coda di paglia (spero x te di no) o cmq qualcosa di vero in fondo c'è.Cmq preferisco smazzarci in game senza rancore che sul forum che poi si creano asti,solo xkè bisogna crearsi uno stereotipo
.
In un gioco si perde si vince,e quando si perde nn si cercano scuse inutili
.(poi mi spiegate xkè alcuni recall degli ade nn son giustificati,mentre di altre persone si
)
Ribadisco che è un gioco e nn sto a criticare ne chi recalla ne chi vuole vincere facile.
Commenta
-
Siamo usciti 10 minuti dopo aspettando che finisse la loss ed eravamo sempre lo stesso numero. Perche si deve fare sempre i fighi su sto forum e non si sta mai zitti?Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
no.... siete usciti quando abbiamo gatato e io ero rimasto da solo, appiedato, ubriaco con una 20ina i azioni di razor accodate fuori la vostra sede....solo.....circondato da alcool, giochi e sedie!
cattivoniCommenta
-
Commenta
-
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta

Commenta