Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio

se non vuoi capirmi non leggere io non essere italiano essere ragazo di campagna
me fai ride , scrivi bene in italiano qui ti aiutera' nella RL ahhahahahahahahahhahahahahhahahahahaha con le 3 ore spese a scrivere sto post lo sai le cose che avrebbi potuto fare ? aahahahahhahahahaha

se non vuoi capirmi non leggere io non essere italiano essere ragazo di campagna
me fai ride , scrivi bene in italiano qui ti aiutera' nella RL ahhahahahahahahahhahahahahhahahahahaha con le 3 ore spese a scrivere sto post lo sai le cose che avrebbi potuto fare ? aahahahahhahahahaha

ti ripeto che il mio stato di salute siete stati VOI a metterlo in mezzo , prima in game rinominando i lalli ecc.(riposto screen ? ), poi venendo in ts con nomi quali dark tumore , dark muori ecc.. e spammandolo , ( alcuni dei miei mi chiesero anche il perche dicevate certe cose ed eravate rinominati in quel modo che non lo sapevano) e poi continuando ancora in mappa a scrivere certe cose.

daltronde come fate in molti
.
e se poi mi chiamano ini msn e mi chiedono :"perche permetti questo" risponderei mi fanno sckifo , non risponderei mi sono divertito un mondo.
Commenta