Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
c'è qualcuno ke rosika in questo shard soltanto xkè nn sarà mai taggato AoT..
non si dovrebbe lamerare ...
ma nn è un AoT ke lo fà.. è lo shard ke lo fà.Silent DeathCommenta
-
Ricordo quando geo ha droppato 2 volte in 2 gg ç_ç madonna quando roba che si porta dietro 200000000 armi
Quandoe ro sl abbiamo sempre restituito tutto tranne alcuni casi di pg che nn stavano a genio al resto del gruppo
'.'Commenta
-

C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
a noi gli ade in + di un'occasione nn hanno ridato negli ultimi 2 anni,perdono ma nn dimentico
se poi sono stati corretti coi CoM,buon x loro,ma nn coi minax.
in ogni caso,valuterò persona x persona,è ovvio che nel caso che lotus droppi e capiti a me di raccogliere,sarà prontamente restituito xk neanche io concepisco il laming e quando io ho sbajato (nn insurare i pezzi) son sempre stato fortunato
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
davvero basta co sti rosik fabio , ti ho comprato la 30sima tastiera. Basta dai rosiki e basta e vedi che si accorgono ?
Scappo che vado a comprare una tastiera per lui poi torno.
X fabio: rosikone tra 5 minuti ti porto la fornitura di tastiere per dicembre
.
senza parole
Io non ricordo pezzi non ridati ad aot , o forse i miei gildati non me lo hanno riferito senno sarebbe stato tutto ridato, tranne a qualcuno che lamera in giro con gli script ( che si sa chi sono ).a noi gli ade in + di un'occasione nn hanno ridato negli ultimi 2 anni,perdono ma nn dimentico
se poi sono stati corretti coi CoM,buon x loro,ma nn coi minax.
in ogni caso,valuterò persona x persona,è ovvio che nel caso che lotus droppi e capiti a me di raccogliere,sarà prontamente restituito xk neanche io concepisco il laming e quando io ho sbajato (nn insurare i pezzi) son sempre stato fortunato
Per quel che mi riguarda ho dovuto alzare anche la voce a volte per restituire tutto anche quando lotammo ornament ed altri oggetti.
Solo nel far tornare la roba ai gater non mi sono mai impuntato perche purtroppo non se lo meritano , ma e' successo che ad alcuni e' stata anche restituita.Ultima modifica di zartappo; 29-11-2007, 15:03.Commenta
-
lol andre anke io tvb :*davvero basta co sti rosik fabio , ti ho comprato la 30sima tastiera. Basta dai rosiki e basta e vedi che si accorgono ?
Scappo che vado a comprare una tastiera per lui poi torno.
X fabio: rosikone tra 5 minuti ti porto la fornitura di tastiere per dicembre
.
senza parole
Io non ricordo pezzi non ridati ad aot , o forse i miei gildati non me lo hanno riferito senno sarebbe stato tutto ridato, tranne a qualcuno che lamera in giro con gli script ( che si sa chi sono ).
Per quel che mi riguarda ho dovuto alzare anche la voce a volte per restituire tutto anche quando lotammo ornament ed altri oggetti.
Solo nel far tornare la roba ai gater non mi sono mai impuntato perche purtroppo non se lo meritano , ma e' successo che ad alcuni e' stata anche restituita.
allora vogliamo parlare della tua ciccia? oppure delle tue ROSIKATE ASSURDE? (ovviamente tutto FALSO)
ahahahahahah lassamo xde sti AOT va ke è meglio ^^ ce se vede a casa de tuo fratello ^^Ultima modifica di smallangel; 29-11-2007, 15:29.
MithrandirCommenta
-
essere infame... QUANDO GIOCAMO A OBSCURE II ?????
Ogni rifermento a fatto e persona in questo post è puramente casuale....Commenta
-
Commenta
-
che fai te? O_oOriginariamente inviato da PuccioneFIERO di far rosikare lo shard
@Nion: ricordi benissimo, eravamo io e reya sul corpo di fea quando eravamo ade e nn abbiamo toccato niente, eravamo io e un altro la prima volta con geo e nn abbiamo toccato niente, eravamo io e tutta la gilda ade/sxs piu o meno la seconda volta con geo... e non abbiamo toccato niente
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Necro hidder...chi ha mai parlato di necro hidder?
Ricordi solamente quello che te pare?Un paio di volte te l'ho addirittura scritto su ICQ (al tempo che ancora ti riconoscevo la capicità di intendere e di volere)....vabbè ma tanto a lui sicuro nn je lo abbiamo detto ahuahuahuahuahuIo non ricordo pezzi non ridati ad aot , o forse i miei gildati non me lo hanno riferito senno sarebbe stato tutto ridato, tranne a qualcuno che lamera in giro con gli script ( che si sa chi sono ).
Solo nel far tornare la roba ai gater non mi sono mai impuntato perche purtroppo non se lo meritano , ma e' successo che ad alcuni e' stata anche restituita.
lo voglio usare anche io però per tutti e due i quotati
RIDICOLI
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
COSA? LASCIA PERDENecro hidder...chi ha mai parlato di necro hidder?
Ricordi solamente quello che te pare?Un paio di volte te l'ho addirittura scritto su ICQ (al tempo che ancora ti riconoscevo la capicità di intendere e di volere)....vabbè ma tanto a lui sicuro nn je lo abbiamo detto ahuahuahuahuahu
lo voglio usare anche io però per tutti e due i quotati
RIDICOLICommenta
-
Ecco la giusta risposta di un Leader. Bravo Doom.
cambia la signa è fastidiosa e offensiva
prendi esempio dai reply di Doom e Punko.O mio dio,rega è un gioco,cioe',stikazzi ha voluto lamma?si diverte a farlo?li servono determinate cose e cosi' puo' averle più facilmente?si puo' lammare?allora se vuole che lo faccia.....
Nessuno nega di non lamerà,alla fine è un gioco cambia poco....adesso non ditemi pero'''eh ma se lo fa qui lo puo' fa in real'' cosa stupidissima.
Quindi finitela ha tentato di lamma?non ci è riuscito,stop amen.Ricorda non è stupido chi lamma perche' è furbo ma chi si fa lammare che è......
Hanno chiesto Loro scusa al posto tuo e di tuo fratello...
ma per favore...
Quello che non capiscono molti aot è che avendo/avuto molti GM tra le loro fila, hanno una responsabilità in più. Ogni caxxata che fate si ripercuote sull'immagine dei vostri compagni di gilda, che amministrano lo shard. Voi offrite il pretesto per accusare i vari Admin di favoritismi etc etc etc
Già questo, il Rispetto per Loki e Amdir se non fosse chiaro, dovrebbe farvi pensare prima di agire, ma capisco che non è da tutti...Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-Commenta

Commenta