Scusa Mr coerenza ma non mi avevi ignorato 

?
In quel periodo eravate 5 o 6 i bimbi che lo facevano e continui a far finta di nulla.
Ignorami MR coerenza plz .
Ignorante ora a che cosa e' riferito ? se non avevo capito non ti esprimi bene ? Mi sono preoccupato e come , ho provato a cambiare tutto prima di rispondere e postare. Ma poi mi sono chiesto , appena messa funzionava ora no perche ?
iI complotti , ancora , e' un gioco lo capisci?
Chi sta offendendo ? ti sto dicendo di non offendermi. ops ora subentra il potere di doom. Momento critico ,rigiriamo la frittata ? si e' mejo
Kae hai ragione so 2 settimane che dice agli aot di non postare e momenti arriva a 10000 post

?In quel periodo eravate 5 o 6 i bimbi che lo facevano e continui a far finta di nulla.
Ignorami MR coerenza plz .
Ignorante ora a che cosa e' riferito ? se non avevo capito non ti esprimi bene ? Mi sono preoccupato e come , ho provato a cambiare tutto prima di rispondere e postare. Ma poi mi sono chiesto , appena messa funzionava ora no perche ?
iI complotti , ancora , e' un gioco lo capisci?
Chi sta offendendo ? ti sto dicendo di non offendermi. ops ora subentra il potere di doom. Momento critico ,rigiriamo la frittata ? si e' mejo
Kae hai ragione so 2 settimane che dice agli aot di non postare e momenti arriva a 10000 post

. Parole soltanto parole , parole soltanto parole !!!!! leggi leggi che ti fa bene

Commenta