Sfida a Duel
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
yeah mi dispiace ma non ti vogliamo sei troppo figo e pro per noi , noi siamo noob e facciamo solo barra ç_ç..........o raidiamo i wb a_a
scherzo naturalmente
bella per noi ,bella per voi ,bella per tutti
ps : nn volevo mettere il pollice in giu' non so che ci faccia ç_çUltima modifica di swooshigno; 30-11-2007, 20:36.Commenta
-
ma lol,devi vedere se ti vogliamo in gnam.Cmq,non credo.Commenta
-
nn mi vojono gli GNAM
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta

Commenta