Sfida a Duel
Comprimi
X
-
Sei il com piu ridicolo che io conoscaAvrei una domanda, durante la vostra carriera, c'è mai stato un attimo in cui siete stati credibili in uno dei vostri post? Doom tu sei l'ultimo a poter parlare, ricordo che quando inizia a fare pvp anni fa te eri quello che oltre a cadere come una formica rosikava come un porco, è proprio vero che più sono grossi e più fanno il botto, rotolo perchè sono nelle condizioni di poter rotolare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
QUasi quasi me lo farei io un duel con rob, anche se manco so chi è in game :\

Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-

Commenta

Commenta