annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    uhm..... cmq io sono sempre + convinto che gli aot prima di essere gildati devono esibire la laurea in SCONVOLGIMENTO DEI FATTI e CONTO MATEMATICO DI BASE

eravamo 4 (Nion-Kal-Reya-Nirvana) voi bho forse 5 ma non ne sono sicuro xD

se vuoi ti posto il video

e poi hm... della battaglia successiva vogliamo parlarne? ghghgh
    bello ti faccio i nomi :

nion- kal -reya- nirvana-feanostor-majin

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
      bello ti faccio i nomi :

nion- kal -reya- nirvana-feanostor-majin

nion OK

kal OK

reya OK

nirvana OK

majin (è vero mi ero dimenticato di lui ke ci ha raggiungo quando in pratica erano gia morti kal reya e nion)

feanorsort oggi non ha proprio loggato map xD (dimmi la verità hai detto il primo nome ke t'è venuto in mente)

6-7 lord! lo so ke alcuni di noi valgono doppio però...

cmq ti ripeto se insisti ti faccio vedè video dove si nota chiaramente che gato ed entriamo noi 4 eh
      Ultima modifica di parsifalc; 10-11-2007, 20:10.
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggio
        vedi, il problema semplice è che cmq gente ammette di farlo mentre altra fa la ****. io recallare??? ma quando mai! dovreste essere tutti piu coerenti. succede di recallare che questo sia giusto o sbagliato,succede.l importante è ammetterlo.
        la cosa piu giusta sentita per ora

un grazie a nicho

UP THE IRONS
        :death2:

Commenta

nion OK

kal OK

reya OK

nirvana OK

majin (è vero mi ero dimenticato di lui ke ci ha raggiungo quando in pratica erano gia morti kal reya e nion)

feanorsort oggi non ha proprio loggato map xD (dimmi la verità hai detto il primo nome ke t'è venuto in mente)

6-7 lord! lo so ke alcuni di noi valgono doppio però...

cmq ti ripeto se insisti ti faccio vedè video dove si nota chiaramente che gato ed entriamo noi 4 eh
          bho sarà.. avrò visto male forse mi sarò confuso con maj e fea bho..
          cmq nion il gate la ha preso, ma io sono dell'opnione che ognuno gioca come vuole, basta che ammette il vero.

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
            bho sarà.. avrò visto male forse mi sarò confuso con maj e fea bho..
            cmq nion il gate la ha preso, ma io sono dell'opnione che ognuno gioca come vuole, basta che ammette il vero.
            Si infatti nessuno vi dice più niente se prendete il gate o recallate, avete i vostri buoni motivi
            Cmq eravamo: Io, Nirvana, Reya e Nion di base, Majin è arrivato quando eravamo gia praticamente morti
            K.

Commenta

e poi hm... della battaglia successiva vogliamo parlarne? ghghgh
              E di quella prima e di quella dopo?

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              niente di che uno dei soliti aot che recallano...
              avrà avuto i suoi buoni motivi
              Oggi mi hai recallato in faccia?

Stavi in loss e senza restok penso quindi puoi essere scusato ma l'hai fatto.

Resta il fatto che non ho capito chi è nel video, datemi il nome dai che poi lo si sfotte in ts.

Edit: Ho capito chi è.
              Ultima modifica di nocappa; 10-11-2007, 20:35.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

è out.

x il resto: nion,nirvana e tutti gli altri piccolini moscerini che hanno sempre recallato,usato il gate....andatevi a nascondere; criticare un modo di fare (sbagliato) x poi riproporlo con piccole scusette patetiche è veramente triste,A RIDICOLI.

Nirvana,mi spieghi xk ti sei fermato alla III media?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  è out.

x il resto: nion,nirvana e tutti gli altri piccolini moscerini che hanno sempre recallato,usato il gate....andatevi a nascondere; criticare un modo di fare (sbagliato) x poi riproporlo con piccole scusette patetiche è veramente triste,A RIDICOLI.

Nirvana,mi spieghi xk ti sei fermato alla III media?
                  ekkolo qua... fatto sta ke io nn li ho mai visti recallare e anzi hanno sempre duellato anke se erano 2 vs 1 nn come molti ke appena vedono 1 secondo nome ciao ciao

p.s so già ke direte XD

Commenta

mesi fa pure jack mi ha recallato davanti dopo un sconfitta dei com eppure nn ho screenato,sapendo che probabilmente nn aveva mezzi di difendersi nn mi son messo a fa ste storie,anche se il recall c'era.Puo' capitare,una volta era crashato il server,son riloggato e ho dovuto recalla' per forza in quanto da solo in mezzo ai blu e difatti vanilla mi fece screen(unico esistente),i casi isolati succedono.(certo qui la cosa e' un po' eclatante)
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                      mesi fa pure jack mi ha recallato davanti dopo un sconfitta dei com eppure nn ho screenato,sapendo che probabilmente nn aveva mezzi di difendersi nn mi son messo a fa ste storie,anche se il recall c'era.Puo' capitare.
                      Ma loro non capiscono. Appena vedono un minax recallare non pensano ad altro che s*****rlo davanti a tutti.

AoT caccapupù.

Commenta

Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggio
                        vedi, il problema semplice è che cmq gente ammette di farlo mentre altra fa la ****. io recallare??? ma quando mai! dovreste essere tutti piu coerenti. succede di recallare che questo sia giusto o sbagliato,succede.l importante è ammetterlo.
                        E' questo il problema , se gli aot si incazzavano perche un altro pg recalla , housereggia prende gate o altro e loro non lo facevano non stavamo qui a discutere , ma siccome loro lo fanno ed anche bene non hanno il diritto di parlare male di altri pg , tipo nion lo visto molte volte morire senza recallare pero' forse con voi lo fa MA RESTA IL FATTO CHE NON SI DISCUTE.

Poi pagine indietro leggevo dove un aot parlava male di un duell dove un pg fece vortex ...... beh oggi mi e' successo proprio a me con un aot che mi ha fatto 2 vortex .

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                        Ma loro non capiscono. Appena vedono un minax recallare non pensano ad altro che s*****rlo davanti a tutti.

AoT caccapupù.
                        Non difenderli , quante volte mi hai recallato in faccia ? quante volte ho postato o ti ho detto nulla ? mai perche tu non rompi le palle chiamando in icq dicendo recalli coniglio niiubbo moscerino ecc... e poi dopo 2 minuti recalli .
                        Percio' ora che e' nata sta moda e' giusto che facciamo vedere a QUELLI FORTI COME GLI AOT che siete uguali a noi.

BUON GAME
                        Ultima modifica di zartappo; 10-11-2007, 21:07.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                          Perchè 2 minuti prima il minax era sul forum a s*******re gli altri per quello che farà 2 minuti dopo

Commenta

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                            tra poco posto il video intero

Sto ancora aspettando

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              Non difenderli , quante volte mi hai recallato in faccia ? quante volte ho postato o ti ho detto nulla ? mai perche tu non rompi le palle chiamando in icq dicendo recalli coniglio niiubbo moscerino ecc... e poi dopo 2 minuti recalli .
                              Percio' ora che e' nata sta moda e' giusto che facciamo vedere a QUELLI FORTI COME GLI AOT che siete uguali a noi.

BUON GAME
                              Sicuro che ti abbia recallato in faccia? Se hai le prove passamele in icq, di solito tendo a runnare finche non ho nessuno dietro, non ho macro di recall e nemmeno tasti bindati che mi possano servire a farlo. Infatti quando son gankato crepo praticamente sempre.

Se poi parli di quando avevo appena iniziato a giocare e ero blu e non sapevo nemmeno cosa fosse il vpvp quello è un altro discorso.

Commenta

--> Se un AOT recalla o ecc.overino suona alla porta,stava crashando,ha buoni motivi. <--

p.s. mi dite gentilmente chi cacchio è? thx ^^

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X