annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duel cn Bad Omen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Io so le capacità di Ludos, una volta mi ha steccato (si ma non avevo necro tutta macrata gaio ), poi abbiamo rifatto ed è nato un bel duel vinto da me, sono consapevole anche delle capacità di Bad di spammare sulle persone morte non grazie a lui, perciò Bad è completamente spacciato. Spero vivamente che si faccia vivo


    Ahahaha Titty alla fine sapevo benissimmo che eri ludos XD
    qnd facemmo quel duel avevo eva int 110, ress spell 100, necro 90, spirit speak 100 le altre macrate e 98hp e kasa :P

    RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      B) nn usi mai il fazionato se nn siete + di 1000000000 PPk
      http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=4632

      Quando siamo 5 è un record.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        io nn dico che devi uscire dal solo col fazionato ma almeno uscire in 2 potete..l'unico ppk che stimo è kashmir che sta imparando ad uscire da solo e a nn prendere il gate ^^
        Io in 2 ci esco, mi hai mai visto giocare col blu al posto del fazionato quando ci stanno ppk? NO!
        Lara pvppa sempre da solo, è un suo difetto, e sta cercando di cambiare stile di gioco verso il gruppo, se tu reputi da stimare un fazionato che esce da solo si vede che non hai la concezione basilare del gioco di fazione, che è gioco essenzialmente di gruppo

        Cmq secondo voi dovrei sfidare tutti quelli che sclerano sul forum?

        Delarge, zorban, david jones, poi agigungiamo kodama, anche bad, per non parlare di devil mager che mi ci scontro ad ogni 3d XD

        Vedete il problema vostro è che non avete fiducia nelle vostre capacità, io per esempio non devo dimostrare niente a nessuno, al contrario vostro che dovete misurare sempre chi ha il pisello più lungo perchè siete insicuri
        Se uno è bravo non ha bisogno di fare duelli per dimostrarlo


        Io sto aspettando che bad si faccia vivo per vedere se c'ha le palle di dimostrare quello che dice, il resto non mi interessa, quando gioco con i miei compagni e mi sento di essere utile per il gruppo (me lo dicono gli altri di certo non da solo) sento di aver raggiunto il mio scopo, duellare e pownare un niubbo qualunque che si crede forte non da soddisfazione, questa è la differenza tra i pvpper e un pg equippato che pvppa, fra un paio d'anni forse ve ne renderete conto, bye

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
          qnd facemmo quel duel avevo eva int 110, ress spell 100, necro 90, spirit speak 100 le altre macrate e 98hp e kasa :P
          Bene un giorno di questi rifacciamo, a me mancano altri 5 punti necro pensa te :P

          Commenta


          • #50
            zorban e david jones sono la stessa persona -.-"
            '.'

            Commenta


            • #51
              Mamma mia questi duel programmati sul forum.. quanto sono infantili.
              Ogni tanto puo accadere, come in passato, ma 4 o 5 per thread solo per divergenze profuma di Bronx.

              Avete i fazionati? Bene, prima o poi vi vedete su felucca.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                zorban e david jones sono la stessa persona -.-"
                Ma non era quell archer ADE che implodeva? Come mai hai cambaito bandiera caro zorby? Scommetto che ti hanno kickato dagli ADE, proprio primettente il tuo nuovo gruppetto di forumer, sono sicuro che arriverete fino a Dicembre, a Gennaio non ci giurerei

                Commenta


                • #53
                  Ma sto duel?? ke fine ha ftt?

                  Tifo Ludos :*


                  Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

                  Quote:
                  Originally Posted by sborone
                  xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?


                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da princeofdarkness Visualizza il messaggio
                    Ma sto duel?? ke fine ha ftt?

                    Tifo Ludos :*
                    Ozzy taci che per il tuo abbiamo aspettato 1 mese
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da princeofdarkness Visualizza il messaggio
                      Ma sto duel?? ke fine ha ftt?

                      Tifo Ludos :*
                      chi parla HAHAHAHAHAHAH
                      '.'

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Io so le capacità di Ludos, una volta mi ha steccato (si ma non avevo necro tutta macrata gaio ), poi abbiamo rifatto ed è nato un bel duel vinto da me, sono consapevole anche delle capacità di Bad di spammare sulle persone morte non grazie a lui, perciò Bad è completamente spacciato. Spero vivamente che si faccia vivo


                        Ahahaha Titty alla fine sapevo benissimmo che eri ludos XD

                        ma tu che parli a fare -.-
                        usa il fazionato invece di spamma sul forum e stare al gate
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Ma non era quell archer ADE che implodeva? Come mai hai cambaito bandiera caro zorby? Scommetto che ti hanno kickato dagli ADE, proprio primettente il tuo nuovo gruppetto di forumer, sono sicuro che arriverete fino a Dicembre, a Gennaio non ci giurerei
                          almeno noi proviamo a pvppare divertendoci nn mi frega se dici che nn duriamo nn so qui di certo a guardare la tua opinione piu che altro guarderei le tue gilde che nn sono piu attive da mesi i ppk fazionati che si vedevano quasi tutti i gg son durati 2 settimane -.-
                          '.'

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            ma tu che parli a fare -.-
                            usa il fazionato invece di spamma sul forum e stare al gate
                            Non vi sopporto più co sto gater, io uso il blu quando non ci stanno fazionati e in pratica pvppo sempre fuori dalle guardie. Ma sopratutto perchè continuo a rispondervi? Non vedo l'ora di ritornare a giocare, vedremo quanto reggerete coi fazionati coi blu coi rossi coi sarti con quello che volete voi, ci sarà da rotolare, di certo non basterà pownare in 1 vs 1, staremo a vedere

                            Scusa mi dici i nomi dei ppk che uscivano tutti i giorni che so durati 2 settimane? C'abbiamo qusi tutti 20 anni è periodo di esami s enon lo sapete

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              ma tu che parli a fare -.-
                              usa il fazionato invece di spamma sul forum e stare al gate
                              *************


                              ICQ:580852226

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                Non vi sopporto più co sto gater, io uso il blu quando non ci stanno fazionati e in pratica pvppo sempre fuori dalle guardie. Ma sopratutto perchè continuo a rispondervi? Non vedo l'ora di ritornare a giocare, vedremo quanto reggerete coi fazionati coi blu coi rossi coi sarti con quello che volete voi, ci sarà da rotolare, di certo non basterà pownare in 1 vs 1, staremo a vedere

                                aspetterò quel giorno intanto levati di mezzo dai discorsi di fazione che nn centri nulla
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X