=N= Vs LvX
Comprimi
X
-
Commenta
-
siete una lagna assurda.... state + a postare sul forum e cercare di insultare i player in tutti i modi che a giocare in game...... ma guardatevi allo specchio va.... sempre i soliti a fare i +1 e a giocare i sapientoni........
ci si vede a fellucca.. e come al solito in 1 vs 10 cosi potete lamentarvi dei recall....
nn posto mai, ma questo doveva essere detto... saluti da thyrael...
Ultima modifica di NapsterII; 15-11-2007, 10:00.Commenta
-
Uppo pure io arthe che ha detto una cosa vera! grandeeeeeee!!!
EDIT: lo dico sul serio non è un flame!
ps: ti devo consegnare un gorget arthessss!!!!
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
tu chi sei? sicuramente un N. i nostri potranno crepare in 1v1 contro le formiche (tipo te insomma) ma c'hai fatto caso che su felucca si gioca in gruppo? ah è vero tu un gruppo non cell'hai, e quando rimani da solo contro 2 persone hai il tasto del kal ort por.
-
ROTOLOOO
Commenta
-
Ao! Cuanta cacc4 tirate su N!, quelli tempi io non capitavo Italiano, ora vedo cosa ne pensate di noi, cmq molta gente parlava su noi, noi giocavamo sempre maximo 6-7 e con un equipo di merd4 non avviamo ne un misero script da teleport -_-.
Controllate che siamo lestesso player quelli che giocamo ora, drak, demon, ludos,Vedo, berse, siamo una guilda lamer, ma sempre uniti
vi voglio bene a tututi, anche quelli novo compagni che ho ora :*
Visto che Vedo non acepta, posso duella io? anche io sono N... ASD! StruUuu0nz! :**Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
c'è anche gente capace di non toglierti nemmeno un hp e quando stai per morire gankato dai blu tirarti l'ultimo colpo, cmq quella volta ho sbagliato io xke ho fatto una stronzata e lo ammetto.
cmq se t ho droppato 5 punkte vuol dire ke ne avevo tanti, poi capisco ke ti sei un po emozionato ma vabbè, se t serve a farti sentire meglio me lo dici e mi faccio segare na volta al giorno.
cmq quando vuoi fa 1v1, i miei contatti so in profilo. ah no è vero scusami, mi ero scordato per un attimo ke sei N.
Uppo treath vecchio, almeno cambiamo di comversacione ^^Ultima modifica di Haze; 23-06-2009, 19:32.
Commenta
-
asdasdsad uppiamo quello della fusione con l'altro server se era stato fatto allora xD... :P
cmq complimenti per la pvppata
Ultima modifica di DaRkWizard; 23-06-2009, 19:09.
Commenta
-
ma ho scritto soltanto la verità: in quel periodo gli N giocavano come nicholas e dave: da incapaci.Ao! Cuanta cacc4 tirate su N!, quelli tempi io non capitavo Italiano, ora vedo cosa ne pensate di noi, cmq molta gente parlava su noi, noi giocavamo sempre maximo 6-7 e con un equipo di merd4 non avviamo ne un misero script da teleport -_-.
Controllate che siamo lestesso player quelli che giocamo ora, drak, demon, ludos,siamo una guilda lamer, ma sempre uniti
vi voglio bene a tututi, anche quelli novo compagni che ho ora :*
Visto che Vedo non acepta, posso duella io? anche io sono N... ASD! StruUuu0nz! :**
Uppo treath vecchio, almeno cambiamo di comversacione ^^
per l'1v1 quando mi becchi con te lo faccio volentieri ^^

Commenta