Ade Recall , Non Uno Qualsiasi
Comprimi
X
-
Commenta
-
Approposito di monelli :
Non si postano log di conversazioni private, alla prossima ti sospendoUltima modifica di EntropicDeath; 07-11-2007, 20:34.Commenta
-
Quoto fino dove sono arrivato a leggere nio ops supremo ops o mio grande eroe ops spara cazzzate dicevo
Il miglior player bla bla morire con un arcere 2 volte con un mago payy e parli ? ok
Qui il nonno non e' per scherzare o sbaglio ?
Resta il fatto che con me in duell sei morto punto siamo sempre 2 a 0 anche se la seconda volta che siamo andati a wrong e tu mi dissi , da qui non si esce pensando che col mago mi segavi poi a 3 hp sei scappato e ti ho segato fuori , chiudi la bocca fidati che se devo parlare di 1 vs 1 se per questo so morto solo vs devil ed okuto percio' silenzio , ora provo a giocare col mago ma gia' so che al 4 livello di super"sparacazzate" come te non arrivero' mai.
Buon game e per allenamenti di run o lezioni con un super pg chiamate cloud
allora ti ripeto siamo 2-1 ti spiego la prima volta sei scappato tu con la scusa di frecce o bende nn ricordo ( quando invece sei solo andato a farti ressare il pet ) ed infatti sono uscito da li solo grazie al pet ke eravamo entrambi a fin di vita ( ma dato che so quando sego una persona e posso stare tranquillo sono rimasto fermo li ) fino a quando a 20-30 hp rimasti a testa rispunta il tuo hiryu ke ti eri fatto ressare di nascosto e li son uscito ma poi nn sono stato di certo io caro il mio nonno a far partire krag e numa quandi eri morto 100% ( quindi me la prendo come win )
p.s. possiamo fare altri 200 duel e tu morirai sempre, quando vuoi come vuoi riprendi l'arcere e vediamo se tu rimani a 2 o io a 1
Commenta
-
-
nn permetterti mai piu di dire una cosa del genere nn sono mai scappato&recallato, quindi lavati la bocca quando parli di me che sei il peggior recaller di tutta uod.
p.s. stai cadendo in ridicolo quando tokki me sotto questo aspetto lo sanno anche i muri quanto io giochi corretto.Commenta
-
Dopo cio' che scrivi su icq e forum non so chi e' bla bla bla ciao mio super eroe ho inziato prima io ho chiamato a mamma poi ho pianto poi finiscila tu la favola come sopra
.
sempre a scusarsi anche quando sai che la verita' e' un altra ? parole parole parole , parole parole parole
. scappo ciao
Commenta
-
te lo ripeto, come te l'ho detto su icq in questo gioco nn sarai mai al mio livello ne di skill ne di correttezza, sfogati sul forum tanto in game si sa quando vuoi e come vuoi
ti sotterro
P.s. nn mettere 40 chiva pure sul mago per favore nn vorrei vederti fare sanctum anche con quello
Commenta
-
ma nn era illegale posta le conversazioni?:O
cmq raga ridicoli entrambe oh...siete grandi invece di fare fighi fatevi un duel e che vinca il migliore
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Umiltà che sprizza da tutti i pori eh.
BTW state diventando patetici veramente per l'età che avete entrambi a litigare come due ragazzini andandoci pure pesante per un giochino e per chi ce l'ha più lungo.Commenta
-
nn potra' mai vincere un duel con me in un arena con qualsiasi pg o teamplate ecco perke spamma sul forum..... tranquillo chaos gia' fatto gia' provato come si dice dalle mie parti nn e' la prima volta che si cerca gloria sul forum ( dato che in game nn ce la si fa'
)
Ultima modifica di SirCloud; 07-11-2007, 20:35.Commenta
-
Non hai perso tempo a sparare cazzate su cose che non sai, questo invece è tuo di lifestyle. Bye topolino ^^
Cmq datevene na regolata, sir cloud, la frase finale poi è la ciliegina sulla torta, porca miseria mi sembri assatanato in quella conversazione e dici a lui di darsi na regolata? (facciamo finta di non vedere il ciai se no loki mi sdruma o me sospende), posso farti una critica o visto che non ti ho mai segato sono inferiore e non posso parlare? Capita troppe volte che te ne innervosisci per le pvppate, puoi essere un player corretto ma se dietro ogni cosa che non ti va giù devi smadonnare e pigliare in giro sull'aspetto fisico, forse è meglio che ritorni a prendere il gioco per quello che è dopo una bella pausa, poi fai quello che vuoiCommenta

Commenta