1 Duel!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!Commenta
-
infatti era quello ke volevo dire io.
@ cloud: boh strano ke l'abbiano fatto vs te, alla fine sei sempre stato corretto.. boh!
forse arte aveva paura
-
dice che lo fa stasera
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Che vuoi lo stampo sempre si è cagato, semplice, cmq MAI + capiterà fidati ;D.
Senza contare DIO BRANDO AOT che per non combattere si è inventato una storia allucinante...Che caccole noob oserei dire caccole di MONGBAT
(sono molto soft)
A Sir Cloud sei vivo, credevo ti avessero rapito gli alieni, dai torna a giocare plz, mi manca anche il nano
Non so che cosa ti sia capitato, se sei in rosik mode ON metti OFF plz.
Dai che ci manchi un po'
Ultima modifica di Robyx; 06-11-2007, 13:51.Commenta
-
sei sotto d ventimila, vecchio
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Fabian (02:14 PM) :
ciau
Nicholas (02:14 PM) :
ciao
Fabian (02:14 PM) :
stasera duello..
Nicholas (02:14 PM) :
co devil?
Fabian (02:15 PM) :
si
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ma guarda che non c'è bisogno di difendere nessuno, sono le tue affermazioni che sono logicamente insensate, te lo faccio presente tutto qui. Posso capire uno che cerca scuse, ma a quanto leggo lui ha accettato subito, e per due volte sei te, una volta per tuo fratello e una volta perchè non so cosa devi fare stasera a non esserci, come ti sei espresso sembra che il "colpevole" sia lui, comprendi? Forse qualcuno dovrebbe aiutare te ad esprimerti in modo appropriato visto che hai difficoltà
Commenta
-
Ahahah bella questa dove l'hai sentita?Ma guarda che non c'è bisogno di difendere nessuno, sono le tue affermazioni che sono logicamente insensate, te lo faccio presente tutto qui. Posso capire uno che cerca scuse, ma a quanto leggo lui ha accettato subito, e per due volte sei te, una volta per tuo fratello e una volta perchè non so cosa devi fare stasera a non esserci, come ti sei espresso sembra che il "colpevole" sia lui, comprendi? Forse qualcuno dovrebbe aiutare te ad esprimerti in modo appropriato visto che hai difficoltà
Arthes te sarai anche un genio ma un genio perso,le tue affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra.

,ah non lo difendere anche se sei ppk serve a poco.
Commenta