Bella Pvppata Lord-Of vs Aot
Comprimi
X
-
-
I lord si sono intromessi, c'eravamo noi prima
Commenta
-
Commenta
-
è come dire riguardo gli aot segate ioria che il resto è facile
pekkato ke nn sia facile sekkare okuto e ioria..i compagni di gilda nn se ne stanno a pijarse il caffè nel frattempo
che volpe robyxSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
sinceramente nn lo so come sarebbe andata a finire se nn ci fossero stati anche i ppk e il NOX.....che casualmente è stato lasciato eprdere dai ppk e si è messo a menare i targhet aot a piedi........penso se restavano solamente Lord\OF e AoT poteva finire differentemente.
Enjoy e UP per le battaglie coi video che so sempre fighe na cifra
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
Commenta
-
Ma te che battaglia hai visto?sinceramente nn lo so come sarebbe andata a finire se nn ci fossero stati anche i ppk e il NOX.....che casualmente è stato lasciato eprdere dai ppk e si è messo a menare i targhet aot a piedi........penso se restavano solamente Lord\OF e AoT poteva finire differentemente.
Enjoy e UP per le battaglie coi video che so sempre fighe na cifra
I ppk stavano sul tb, altri sono stati targhettati da aot. Una volta al cimitero, ristabilito l ordine ce ne siamo andati, il tb non ricordo nemmeno che fine abbia fatto.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta

)

vabbè...in caso gli fai evil para..!tanto ormai c hai preso l abitudine
Commenta