annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Ne ninj, ne giocavo in 50 ne necro
    apparte che ninja ce l'avevi gatsu, poi rientri nel secondo gruppo (50) :\
    K.

    Commenta


    • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      apparte che ninja ce l'avevi gatsu, poi rientri nel secondo gruppo (50) :\
      apparte che ninja l'ho avuta per neanke una settimana, e poi secondo gruppo stoca O_o sempre uscito in gruppo o da solo mai fatta differenza O_o
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        apparte che ninja l'ho avuta per neanke una settimana, e poi secondo gruppo stoca O_o sempre uscito in gruppo o da solo mai fatta differenza O_o
        Uscire da solo col blu è molto diverso che uscire con un rosso fazionato, te sei rosso da poco

        Commenta


        • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Uscire da solo col blu è molto diverso che uscire con un rosso fazionato, te sei rosso da poco
          Io sono stato rosso per un anno e mezzo e poi da dopo i com so tornato blu arthes

          So benissimo cosa vuol dire giocare da solo con il rosso fidati, e cmq c'è poco che cambia qnd giochi da fazionato contro 20 fazionati nemici, sia tu rosso o blu
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Forse questo ti ricorda come stanno le cose

            http://www.uomovies.com/download/1967.RPV

            Era il periodo dove facevi il figo sfidando nel forum ed io senza equip con 56kakka, poi ci si è messo anke Virgo a sparare duel facendo questa fine http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111521gd2.jpg
            http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111519sn5.jpg

            questa è per devil mager, quando dice che non esco contro 10 nemici, in questo screen ne mancano 2 fuori schermo

            http://img143.imageshack.us/my.php?i...2821551tk8.jpg


            Sono di qualke mese fa, SENZA i fix, dela quando vuoi invece di chiaccherare contattami su msn, così realizzerai i tuoi sogni visto che in game sempre runnato o recallato poi vediamo se potrai fare il cowboy beebop del forum
            Arthes own all
            cmq mi sa ke si e usciti un po dall argomento principale quindi

            W lara the nOOb no dai scherzo

            Commenta


            • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Io sono stato rosso per un anno e mezzo e poi da dopo i com so tornato blu arthes

              So benissimo cosa vuol dire giocare da solo con il rosso fidati, e cmq c'è poco che cambia qnd giochi da fazionato contro 20 fazionati nemici, sia tu rosso o blu
              scusami non ricordavo che eri stato rosso, cmq hai ragione che non cambia nulla quando si pvppa in generale, il problema è che si pvppa a britain e diciamo il 99% ti gankano i blu, soprattutto se non ci sono altri rossi non si può giocare

              Commenta


              • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                A fa che O_O? Ownare dialetticalmente qualcuno? Ci penserà chi so io fra 1 settimana... anzi 8 giorni precisamente, e poi non mi hanno mai interessato le chiacchere tra comari
                ti piace litigare ed essere preso in giro?

                nn so se hai notato ma ho cercato di far stemperare gli animi agli altri xk la discussione contro di te era bella accesa,nn vuoi farla finita?bè peggio x te,ecco cosa intendevo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ti piace litigare ed essere preso in giro?

                  nn so se hai notato ma ho cercato di far stemperare gli animi agli altri xk la discussione contro di te era bella accesa,nn vuoi farla finita?bè peggio x te,ecco cosa intendevo.


                  Dipende da chi prende in giro chi, a me piace vedere le persone che mentono a se stesse Poi chiamala litigata...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio


                    Dipende da chi prende in giro chi, a me piace vedere le persone che mentono a se stesse Poi chiamala litigata...
                    Umh....tipo te?


                    ICQ:580852226

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                      Umh....tipo te?
                      Si certo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X