[VIDEO]Postiamo i video....
Comprimi
X
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education. -
senza offesa, ma nn ci vuole molto a uccidere 3 pvm a piedi mezzi nudi, col reptalon fra l'altro :/Freschissimo raid di oaks, io contro i WB, partecipate con me al dramma del mana
http://www.uomovies.com/download/1974.RPV
-
no ma infatti era giusto una fraggata, tra l'altro senza mana e ad usare il pet cmq bella per l'insure, un po fessacchiotti però bastava che stessero un po più uniti, so venuto con un blu a raidare, ma cmq ci vuole un po di esperienza nel reggere coi pvm,l'importante è che i WB continuino a giocare sono sicuro che nel tempo diventano più organizzati e pericolosiCommenta
-
si, i meg ai tempi d'oro erano bravissimi, mi ricordo quando ero ancora ade ke mi sembra gli aot nn son riusciti a raidarli a marble xke stavano tutti uniti nella strettoia a fare wither e era impossibile sfondare coi rossi. cmq anke i wb sono un bel gruppo, promettono bene; andre c'ha visto lungono ma infatti era giusto una fraggata, tra l'altro senza mana e ad usare il pet cmq bella per l'insure, un po fessacchiotti però bastava che stessero un po più uniti, so venuto con un blu a raidare, ma cmq ci vuole un po di esperienza nel reggere coi pvm,l'importante è che i WB continuino a giocare sono sicuro che nel tempo diventano più organizzati e pericolosi
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
Bei Tempi con il mitico AriOnidasi, i meg ai tempi d'oro erano bravissimi, mi ricordo quando ero ancora ade ke mi sembra gli aot nn son riusciti a raidarli a marble xke stavano tutti uniti nella strettoia a fare wither e era impossibile sfondare coi rossi. cmq anke i wb sono un bel gruppo, promettono bene; andre c'ha visto lungo
'.'Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
carino il video ^^
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
6 mesi???? -.- de + xd ho ricominciato a giokare 1 anno fa e dp 3 mesi ho iniziato a fare pvp xd facendo i calcoli saranno 9 mesi xdOltre che pre-fix aggiungerei che era anche pre-era glaciale, cioè c'è kimer ancora blu e tutti col cavallo di gomma
.....probabilmente mi chiamavo ancora Drakan a quei tempi, si parla di minimo minimo 6 mesi fa.
Cmq niente da togliere ai protagonisti, direi perfetti ^^
p.s. viva il lallo di gommaCommenta
-
stra quoto alleanza meg e nsa qualke mese fa ha respinto una carica deglio -ob- al champ oaks...stesso numero ma tutti appiedati e kon gli angeli ke staminavano dietro le kiappe...eravamo una decina non di + forse di menosi, i meg ai tempi d'oro erano bravissimi, mi ricordo quando ero ancora ade ke mi sembra gli aot nn son riusciti a raidarli a marble xke stavano tutti uniti nella strettoia a fare wither e era impossibile sfondare coi rossi. cmq anke i wb sono un bel gruppo, promettono bene; andre c'ha visto lungo

MithrandirCommenta

Commenta