Me and my friend also have this problem, just continue to loop through quests never accepting lethal darts.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Razor Enhanced] Consegna Bolt

Comprimi

X
- 

Mettete questa dll nella cartella di razor.
Alexdan già avvertito, dalla prossima versione tornerà tutto alla normalità

Commenta
 - 

In che senso?Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggiocomplimenti Alexdan ed anche Galotar per gli altri due script. Ho una domanda.. ma i monili del craftsman satchel?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
 - 

perchè non li tiene? ho settato male io qualcosa?Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioIn che senso?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
 - 

intende se è possibile avere un looter incorporato nello script che tenga oltre ai premi (talismani e kit) bracciali e anelli con determinate propKarasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0

È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
 - 

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiointende se è possibile avere un looter incorporato nello script che tenga oltre ai premi (talismani e kit) bracciali e anelli con determinate prop
Kit e talismani li tiene già basta impostare le props nello script se ricordo bene
Bracciali e anelli no andrebbe modificato lo script, se qualcuno vuole farlo ben venga! razor stesso ha tutte le funzionalità per farlo va solo fatto lo script
Commenta
 - 

si grazie EUGE era esattamente ciò che intendevo dire.. ok Alexdan magari contatto qualcuno che ci sa fare un po ed è anche interessato, io purtroppo sono un po negato ma ci proverò comunque!Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiointende se è possibile avere un looter incorporato nello script che tenga oltre ai premi (talismani e kit) bracciali e anelli con determinate prop
..se dovessi trashare l' intera armor nel barrel ricordatevi che l'ho fatto per una buona causa..
ps: comunque grazie ancora alex è una bomba!
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
 - 

Funzione controlla monili :
La funzione controlla che il gioiello abbia tra le proprietà FC 1 o FCR maggiore o uguale di 2codice:def CheckJewels(jewel): Misc.SendMessage("--> Verifica Gioiello", 99) Items.WaitForProps(jewel, TimeoutOnWaitAction) if Items.GetPropValue(jewel.Serial, "Faster Casting") == 1 or Items.GetPropValue(jewel.Serial, "Faster Cast Recovery") >= 2: Misc.SendMessage("--> Gioiello Trovato", 33) Items.Move(jewel, Player.Backpack, 0) Misc.Pause(DragDelay) else: Misc.NoOperation() return;
Per richiamare la funzione modificate il for dopo la scritta "Scansione rewards"
La modifica è quella scritta in rosso.codice:for itemcontenuti in Player.Backpack.Contains: if itemcontenuti.ItemID == 0x0E75: Items.WaitForContents(itemcontenuti, TimeoutOnWaitAction) for rewcontain in itemcontenuti.Contains: if rewcontain.ItemID == 0x1022: Misc.SendMessage("--> Toolkit trovato", 33) Items.Move(rewcontain, Player.Backpack, 0) Misc.Pause(DragDelay) [color=red]elif rewcontain.ItemID == 0x108A or rewcontain.ItemID == 0x1F09 or rewcontain.ItemID == 0x1F06 or rewcontain.ItemID == 0x1086: CheckJewels(rewcontain)[/color] elif rewcontain.ItemID == 0x2f5a or rewcontain.ItemID == 0x2f5b or rewcontain.ItemID == 0x2f59 or rewcontain.ItemID == 0x2f58: if CheckTali: CheckTalismani(rewcontain) elif CheckSlayer: CheckSlayerFun(rewcontain) else: Misc.NoOperation() else: Misc.NoOperation() Misc.SendMessage("--> Trash box rewards", 99) Items.Move(itemcontenuti, TrashCan, 0) Misc.Pause(TrashDelay) else: Misc.NoOperation()
Lo script cosi corretto raccoglie una media di 30 monili ogni 5k bolt e li mette tutti nello zaino.
Ho fatto un altro script per svuotare il backpack dai monili raccolti e metterli in un contenitore, che sia una bag o una cassa :
codice:loop = 1 Misc.SendMessage("---->Seleziona contenitore", 33) contenitore = Target.PromptTarget() Items.WaitForContents( Items.FindBySerial(contenitore), 4000) while loop == 1: Items.WaitForContents( Player.Backpack, 4000) if Items.BackpackCount(0x108A, 0) > 0: for jewel in Player.Backpack.Contains: if jewel.ItemID == 0x108A: Items.Move(jewel, Items.FindBySerial(contenitore) , 0) Misc.Pause(700) else: Misc.NoOperation() if Items.BackpackCount(0x1F09, 0) > 0: for jewel in Player.Backpack.Contains: if jewel.ItemID == 0x1F09: Items.Move(jewel, Items.FindBySerial(contenitore) , 0) Misc.Pause(700) else: Misc.NoOperation() if Items.BackpackCount(0x1F06, 0) > 0: for jewel in Player.Backpack.Contains: if jewel.ItemID == 0x1F06: Items.Move(jewel, Items.FindBySerial(contenitore) , 0) Misc.Pause(700) else: Misc.NoOperation() if Items.BackpackCount(0x1086, 0) > 0: for jewel in Player.Backpack.Contains: if jewel.ItemID == 0x1086: Items.Move(jewel, Items.FindBySerial(contenitore) , 0) Misc.Pause(700) else: Misc.NoOperation() break
Enjoy UOD

Commenta
 - 

ciao galotar, la funzione controlla monile è perfetta, mentre se aggiungo le 2 stringhe da te indicate mi da fatal error line 192 (quella è relativa) unexpected elifKarasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..

È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
 - 

Controlla che if, elif e else siano indentati bene, cioè sulla stessa colonnaOriginariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiociao galotar, la funzione controlla monile è perfetta, mentre se aggiungo le 2 stringhe da te indicate mi da fatal error line 192 (quella è relativa) unexpected elif
Commenta
 - 

grazie nn ci sarei mai e poi mai arrivato, pensavo di aver scritto maleKarasho cheat

Commenta

Commenta