[Idee]Nuovo Bod filler
Comprimi
X
-
-
Non so se qualcuno lo aveva già fatto notare, non so come hai ideato il riempimento dei large, ma con il Bodscag mi è capitato di vedere bod a terra perché ne tira fuori troppi. Da infartoCommenta
-
Ciao, lo vedi in prima pagina nel video come ho implementato il riempimento dei large.Commenta
-
Perfetto direi, il problema non dovrebbe presentarsi con questo metodo. Come diceva Fengyr, i bod large parzialmente riempiti hanno maggiore priorità rispetto a bod large vuoti? Se capitasse uno small che manca ad un large completo per 5/6 , il programma lo assegna a questo o può capitare che venga usato per riempire un large 0/6? Ovviamente se hai bisogno di tester non hai che da chiedereCommenta
-
Ciao, sinceramente non ci avevo pensato, lo aggiungoPerfetto direi, il problema non dovrebbe presentarsi con questo metodo. Come diceva Fengyr, i bod large parzialmente riempiti hanno maggiore priorità rispetto a bod large vuoti? Se capitasse uno small che manca ad un large completo per 5/6 , il programma lo assegna a questo o può capitare che venga usato per riempire un large 0/6? Ovviamente se hai bisogno di tester non hai che da chiedereCommenta
-
Commenta
-
Ottimo, anche perché il tuo programma si "ricorda" di tutti gli small che ha. E' importante differenziare anche tra large semi riempiti: se una female leather viene assegnata ad un large 2/5 anziché preferire il 4/5 non è il massimo.Commenta
-
Ho inserito la funzione, sono saltati fuori 2 verite hammer e 1 golden hammer
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ti spiego come li gestisce il boscags attuale : c'è l'opzione per fillare tutti i bod con bones, anche quelli con leather normal, oppure conserva senza fillarli quelli utili al raggiungimento dei premi selezionati.
Con la seconda opzione uno è costretto a fillarli a mano e reinserirli per il fillaggio dei large : se si potesse automatizzare come operazione non sarebbe male.Commenta
-
Per me è meglio mettere dei settaggi, in modo che se uno vuole il programma li filla altrimenti vengono spostati nel bodbook scartati/ignorati.Commenta

Commenta