annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Boscags/BodFiller 24h/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO]Boscags/BodFiller 24h/24

    Ho modificato la estione del connection lost nello script boscags7 per riconnettersi dopo ogni caduta.
    Prima cosa, scaricate questo script, causate un connection lost a uo tramite disattivazione della scheda rete/wireless : avviate lo script coordinate.txt. Apparirà a video una finestra con coordinate, non fateci caso. Come potete notare lo script ha spostato in alto a sinistra il gump del connection lost : posizionate il cursore sulla spunta per chiuderlo senza cliccare e date Invio. Segnatevi la X e la Y che vi restituisce.
    Adesso potete ricollegare la scheda di rete e bloccare lo script coordinate.
    A cosa servono queste coordinate?
    Ho notato che la spunta del gump connection lost varia al variare delle risoluzioni, io le ho diverse su due pc.
    Adesso scaricate Boscags7_24_24, apritelo in easyuo e posizionatevi alla riga 11236 dove si trova il seguente codice
    if #contsize = 203_121 ; disconnection
    {
    gosub timecheck
    set %x #contposx + 114
    set %y #contposy + 130
    click %x %y
    wait 4s
    }
    Sostituite a 114 il valore di X che vi siete segnati prima, e il valore 130 con la Y che vi siete segnati prima.
    Salvate e avviate et voilà avrete boscags operativo 24 ore su 24.
    Ultima modifica di Galotar; 06-08-2015, 15:21.

  • #2
    Nuovo Link aggiornato al primo topic

    Commenta


    • #3
      Non vorrei dire una cazzata, ma è da provare: forse il gump si trova nel punto centrale della schermata di gioco, quindi forse basta un X/2 e un Y/2 e magari qualche aggiustamento di offset, poichè non è detto che il button per chiudere sia perfettamente al centro, ma sicccome il gump ha medesima altezza e lunghezza, basta calcolarlo una volta!

      Commenta


      • #4
        Non vorrei dire una cazzata pure io ma il gump appare al centro della finestrella di gioco di uo e premesso che questa puo avere risoluzione 800x600 oppure 1024x768, c'è anche il problema della posizione della stessa all'interno della totale finestra di gioco : c'è chi la tiene a sinistra, chi a destra, non credo ci siano funzioni in easyuo che ti restituiscono la sua posizione a schermo intero.

        Commenta


        • #5
          In realtà ha un contID, quindi ha anche un contPosX e Y, quindi basterebbero questi dati no?

          Commenta


          • #6
            scusate la domanda niebba ma se io ho più libri come configuro il boscag? esempio ora ho circa 6 book pieni di bod 0.1 cosa devo fare per usarlo al meglio?
            ICQ: 628434942

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggio
              scusate la domanda niebba ma se io ho più libri come configuro il boscag? esempio ora ho circa 6 book pieni di bod 0.1 cosa devo fare per usarlo al meglio?
              Mi pare basti chiamare i libri in un certo modo (tipo "da riempire")

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Mi pare basti chiamare i libri in un certo modo (tipo "da riempire")
                ho provato ma credo si prenda solo un ID alla volta quando lo si avvia, magari galator può confermare :S
                ICQ: 628434942

                Commenta


                • #9
                  prova cosi:
                  Vai nel menu di boscag7-->BOD-BOOKs-->seleziona il [SET] dei libri da riempire--> seleziona il primo libro... Ora la cosa è questa:
                  -Se ti rimane il mirino aperto puoi selezioanre altri bodbook
                  -Se non ti rimane, presumo tu possa metterne solo uno

                  Considera che non programmo su euox da un bel po e non ricordo come funzionava la questione degli array/liste.

                  Commenta


                  • #10
                    quando clicco su set cerca i vari libri ma non mi dice quanti ne trova ne altro aspettiamo una risp da galator a sto punto :S
                    ICQ: 628434942

                    Commenta


                    • #11
                      Eccomi.
                      Non ho toccato niente del boscags originale e soprattutto la gestione dei bodbook.
                      Da sempre io uso 4 libri :
                      1)"Fill" coi small bod 0.1
                      2)"Retry" coi small bod che per qualche motivo non può fillare( es. mancanza di risorse )
                      3)"Deliver" small riempiti e da consegnare
                      4)"Keep" coi large e small rari da sistemare manualmente ogni tot small 0.1

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                        Eccomi.
                        Non ho toccato niente del boscags originale e soprattutto la gestione dei bodbook.
                        Da sempre io uso 4 libri :
                        1)"Fill" coi small bod 0.1
                        2)"Retry" coi small bod che per qualche motivo non può fillare( es. mancanza di risorse )
                        3)"Deliver" small riempiti e da consegnare
                        4)"Keep" coi large e small rari da sistemare manualmente ogni tot small 0.1
                        dici che sarebbe complicato far si che si prenda gli ID di tutti i libri nel pack e vada a rotella?
                        ICQ: 628434942

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggio
                          dici che sarebbe complicato far si che si prenda gli ID di tutti i libri nel pack e vada a rotella?
                          Premesso che i large rari ( quelli impostati nel programma ) non li filla in automatico, aggiungere più libri "fill" potrebbe causare un problema :
                          se ad esempio imposti il programma anche per i premi runici più alla mano tipo bronze o sop +20 quando andresti finalmente a fillare i large, molto probabilmente con 1000 e più bod small fillati in serie, quando va a tirare fuori quelli rari dal libro "keep" molti cadrebbero a terra perchè il backpack non può contenere più di 125 oggetti.
                          Te lo dico per esperienza personale, perchè mi è capitato anche solo con 1 libro fill di ritrovare ai piedi del pg decine di bod, che tempo 10 min scompaiono.

                          Commenta


                          • #14
                            Vero! Sai quanti ne ho buttati..

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X