annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Minerscorna - Fire Beetle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] Minerscorna - Fire Beetle

    Uso un minerscorna normale ma devo prender eun fire bettle al giorno perche mi si sbonda...esiste uno script che gli da a mangiare dopo un tot o uno script senza essere bondato??? Grazie in anticipo


  • #2
    Nel mio programma per minare puoi, non è per Easy uo ma secondo me poco cambia, se vuoi provarlo è qualche post più sotto

    Commenta


    • #3
      Tutti i recenti (ma già da alcuni anni) minerscorna hanno l'autofeed del beetle ogni volta che recalla a casa a posare i lingotti.
      Lo trovi qualche post sotto a questo.
      Questo se è beetle è bondato; se non lo è, occorre che ogni volta che recalla,il pg salga sul pet, ma attualmente non ne conosco versioni dello script che facciano questa azione.
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
        Nel mio programma per minare puoi, non è per Easy uo ma secondo me poco cambia, se vuoi provarlo è qualche post più sotto
        Grazie mille

        Commenta

        Sto operando...
        X